CATEGORIE
da Veri per Jesse
Non ti volevo lasciare ma non ce la facevo a rimanere con te in qst modo. Devi parlarmi di quello ke ti succede, devi aprirti, nn puoi lasciarmi fuori completamente. Stavamo ax da 7 mesi, so ke ti fidi di me, ma proprio non so xke nn ti confidi. Mi disp x qll ke ti sta succedendo. So ke mi ami ancora, e ti amo ank io, ma vedi io nn voglio esserti di peso proprio in qst momento.
Prenditi il tuo tempo ora, sarò sempre qui ad aspettarti, sarai sempre il mio pulcino.
Ti amo,
by Veri.
28 luglio 2006
Categoria: Amore finito
da una
Ciao!
Scusa ma la tua situazione mi è un po' confusa...allora tu lo hai lasciato ma dici di amarlo ancora, dici che si fida di te ma non si confida, dici che sta passando un brutto momento e quindi preferisci lasciargli il suo spazio... `credo che tu stia facendo la cosa giusta, una cosa che solo le persone davvero mature riescono a fare! Stai tranquilla andrà tutto ok.
Però scusa la domanda...ma lui cosa sta passando?! Cosa c'è che non gli funziona e tu che non puoi proprio aiutarlo?!
Ti saluto e aspetto un tuo chiarimento...un abbraccio!
28 luglio 2006
da Veri
ciao una, tnx la tua risp.
be allora.. siccome anke lui e i nostri amici sn smpr su qst sito, nn t dico tto espressamente. T pox sl dire k ha dei GROSSI problemi in famiglia. Grossi.. Ma molto grossi. Io cmq gli ho parlato d nuovo, lui m ha dtt k preferisce avermi vicina anke se é in un momento difficile. Anzi ha dtt k m vuole ancora più vicina del solito.
Io quindi ho accettato d ritornare cn lui, anke xk, stando separati x 3 gg, sn stata veramente male.
Risp se vuoi! Un kix,
Veri
28 luglio 2006
da una
Ciao!
Thx ank a te x avermi risposto.
Cmq capisco la situazione...e ne sono dispiaciuta ma vedrai che insieme riuscirete a superare ank questo brutto momento.
Spero di sentirti ancora...un abbraccio by una
29 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938