Aiuto

da cccccccccccc92

vorrei aver un opinione da altra gente...
vorrei sapere come vi comportereste se due anni fa (all'età di soli 12 anni) aveste scoperto che vostra madre tradisce vostro padre..con il quale sta dalla bellezza di 23 anni di matrimonio, con cui ha due figlie, ormai adoloscenti, e con cui ha condiviso TUTTO!se dopo due anni, quindi, al presente, scopriste nuovamente che il comportamento di vostra madre non è cambiato...cosa fareste?!?
io sto vivendo questa situazione...e da una parte sento di odiare mia madre, per quello che sta facendo a mio padre, ovviamente all'oscuro di tutto...ma dall'altra, sento di volerle ancora bene, in fondo, è lei che si preoccupa semprte di me, che mi scarrozza ovunque io abbia bisogno di andare...provo sentimenti contrastanti...help me...!!!!

29 luglio 2006

Categoria: Aiuto

da Tati

Se tua madre tradisce tuo padre non sono affari tuoi! cosa centra il volere bene a tua madre? mi pare normale che tu gliene deva volere... è tua madre porca miseriA! e non dare la colpa a lei... cioe lei sta sbagliando ma se lo fa avra le sue ragioni... tiniti fuori da questo, come ti ripeto, non sono affri tuoi...ciao

30 luglio 2006 - Roma

da bimba112

sn xfettamente d accordo kn tati..!
b. fortuna
bax
by bimba112

31 luglio 2006