Drammatiche

da piccolina 83 per papy

Ciao papà
Hai visto...complicazioni in vista, tra un paio d'ore io e Luca partiamo per gli Stati Uniti... un altro intervento...
l'ultimo, si pensava fosse andato bene, stavo bene, ma l'altra notte le comlicazioni, la corsa in ospedale e il verdetto:C'è bisogno di un'altro intervento, abbastanza complicato, per salvare il mio rene.

La tua assicurazione sulla vita, servirà,forse, a salvare la mia..
Non sapevo che tu avessi un'assicuarazione sulla vita.Ma dovevo immaginare, attento a tutto com'eri.
Veglia papà,veglia su di me.


Vane, sono sicura che leggerai la mia dedica.
Sono tornata a casa stamattina, ho il volo alle sette di sera.Ti volevo salutare e dirti che la tua amicizia è importante per me.Non ti preoccupare, andrà tutto bene.
Ti farò avere mie notizie.
ti voglio bene!



Grande uomo, il tuo affetto ce l'ho nel cuore e lo so che in un modo o nell'altro ci sei.
Mi manchi da morire, papà,la mia vita la dedicherò solo al tuo ricordo.Ti porto con me, ora e per sempre.

29 luglio 2006

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

Ciao Piccolina83,

spero che l'intervento vada bene, sicuramente il tuo papà ti sarà vicino. Anch'io ho perso mio padre 2 anni fa e anche se sono molto più grande di te, mi manca da morire, ma so che da lassù mi guarda e mi protegge. Ma soprattutto é sempre nel mio cuore e nei miei pensieri. Un bacione e in bocca al lupo. Ciao

30 luglio 2006 - Genova

da vane

mia carissima sara,
come ormai sai non ho modo di visitare il sito il sabato e la domenica, perchè lascio il mio pc in ufficio. stamani però la prima cosa che ho fatto è stata rufolare tra i tuoi pensieri, cercare notizie della mia amica che nn conosco, ma a cui voglio un gran bene...
inutile e banale dirti che le tue parole hanno riempito i miei occhi di lacrime...prima di tutto perchè la vita ti pone ancora una volta di fronte a delle difficoltà, e poi perchè in un momento per te così delicato, hai cmq trovato il tempo di dedicare anche a me delle parole...non immagini quanto mi abbia fatto piacere.
ti sento così vicina...e vorrei tanto avere tue notizie in tempo reale...che dire di più? che mi dispiace tantissimo e sono in pena per te...ma questo lo sai già.
ti porto costantemente nei miei pensieri e nelle mie preghiere, accompagnerai i miei giorni e le mie notti amica mia finchè nn avrò la buona notizia che tutto è andato bene.
scriverò in questi giorni delle dediche per te, così che potrai leggerle tutte al tuo ritorno in italia.
nn conosco il tuo viso, i tuoi occhi, il tuo sorriso, ma conosco il bene che hai nel cuore per il tuo papà, per luca, mamma e chiara, e questo mi basta per reputarti unapersona speciale...
ti abbraccio forte, andrà tutto bene...ti prego sara, fammi avere al più presto tue notizie!
ti voglio bene piccola!
la tua amica Vane.

31 luglio 2006