CATEGORIE
da Pikkola
..Pensavo si fosse risolto tutto dopo quella litigata.. Aveva detto di avermi perdonato, di essersi lasciato tutto dietro le spalle e ke, si nessun problema..le cose potevano tornare km prima..e quant'è durato?..una settimana, forse due a dir tanto.. E poi, improvvisamente non si è più fatto sentire..non uno squillo..non un messaggio..niente di niente..ha addirittura spento il cellulare..Roba da pazzi..e io cosa ho fatto?..Ho pianto km non so cosa..ho passato gg a piangere x quello ke credevo fosse il mio migliore amico..ma a quanto pare mi sbagliavo.. Non deve avermi perdonato fino in fondo.. è da quasi una settimana ke non ho sue notizie..E sono stufa di passare le mie giornate a piangere..Cancello i suoi messaggi..cancello il suo numero..Lo cancello dalla mia vita..o, almeno ci provo..Anke se non credo sia facile.. ma, d'altronde ke altro posso fare??.. Help..
29 luglio 2006 - Verbania
Categoria: Aiuto
da vanii
io dico ke ritornerà, si renderà conto d aver sbagliato.. ma si può sapere cosa gli hai fatto d tanto grave?
29 luglio 2006
da Luca
Come si fà a far soffrire una ragazza in questa maniera? Scusami se lo dico ma questo nn ha cuore! Come si fa a nn perdonare una ragagzza che si è pentita? Dimenticalo anche se so che farà molto male e sarà molto difficile
29 luglio 2006 - Vicenza
da Pikkola
..Mi ero inca xkè usciva kn una tipa ke conosceva sl da un mese, mentre io è da 5mesi ke gli kiedo di uscire km amici..
Bho..ora si è rifatto sent, kn la scusa ke gli si era smagnetizzata la sim..io gli kredo, ma so ke tnt succ di nuovo, xkè non è la prima volta ke x un po' non si fa sentire...e io ci starò ank male..ke palle..
30 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938