CATEGORIE
da SARA 92 per ADRIANA
Cara Adry,
la mia più che una dedica è una lettera che vorrei tu potessi leggerla, però mi sentirei da schifo pensare che proprio tu sei la persona che mi sta facendo crescere, più di mia mamma.
comunque volevo dirti una cosa, vorrei dirti che come ha detto la Sara dell'edicola, tu per me sei veramente speciale, non mi è mai capitato di confidarmi così tanto con un adulto, non so perchè ma tu per me non hai 27 anni quando voglio confidarti delle cose o chiederti consigli, ma ne hai solamente 14, proprio come me. so, che qundo voglio farti delle domande su qualsiasi argomento, sei sempre disposta a rispondermi e lo fai liberamente, senza vergognarti di parlarmi e di spiegarmi cose che non so. Sei sempre pronta a ragionare con me e da te sto imparando un sacco di cose, sei sempre disponibile e ogni volta che sto con te, ti conosco sempre di più tante volte scoprendo le cose più nascoste di una persona come te.
Io ti considero una vera amica o meglio ti considero come se fossi quella sorella maggiore che non ho o come quel fratellone di cui io so solo il nome, Diego e che purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di conoscere.
se avessi la possibilità di stare solo con te per due o tre giorni, sarei la ragazza più felice del mondo, perchè so, che con te mi divertirei un casino e che insieme, potremo scoprire tantissime cose.
Mi piacerebbe tanto che tu, quando hai dei problemi, ti confidassi con me, ma poi se ci penso bene, come faresti a trovare le risposte dei tuoi problemi da una ragazza di 14 anni??? Però almeno, ti libereresti di un peso! Tante voltepenso che quando sto male per dei problemi, invece di tenermi tutto dentro, come faccio di solito, dovrei parlare con qualcuno e spiegare i motivi del mio star male, così starei meglio pensando che anche una persona su millesa che anch'io ho tanti problemi, però non lo faccio mai, perchè non saprei proprio a chi rivolgermi.
Pensandoalle persone che conosco, i miei genitori e tutti i miei parenti sarebbero proprio esclusi dalla lista delle persone con cui potrei confidarmi, rimangono le mie amiche di scuola, che però tante volte sono loro che si confidano e io che le consolo e quindi mi dispiacerebbe aggiungere a loro un altro problema da risolvere, c'è mia cugina Serena, che però con lei, di certe cose, non ho il coraggio di parlare e la maggior parte delle volte mi vergogno.
Poi ci sei tu, che però di problemi ce ne avrai già tantissimi e non mi sembra il caso di aumentare la tua lista anche se con te mi confiderei molto volentieri. ah, c'è anche quella matta di Sara, che non riesco a capire se si dimentica il tuo segreto che le hai appena detto o se è convinta di averlo letto in uno dei tantissimi giornali che ci sono dentro a quell' edicola! Quindi non è che mi libero di un peso se mi confido con il mio diario segreto, anche perchè lui non può darmi dei consigli o delle risposte. Allora sono convinta che è meglio se mi tengo tutto dentro, però poi ci sono delle sere come questa che il bisogno di parlare con qualcuno è più grande di me e allora scrivo lettere... ciao notte e... ti voglio un mondo di bene e te ne vorrò per sempre!!!
30 luglio 2006 - Vicenza
Categoria: Lettere
da Adriana
Grazie Sara, sei proprio carina a scrivermi una lettera così in internet. Sappi che anch'io ti voglio bene e anche per me tu sei una persona veramente spaciale...TI VOGLIO UN MONDO DI BENE E TE NE VORRO' PER SEMPRE!!!
30 agosto 2006 - Vicenza
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938