Sfoghi

da Anonima per Ragazza di brescia

Che orrore...ma come è possibile, mi chiedo ancora, che succedano delle cose così brutali con l'inganno di altre coetanee?
mi riferisco alla violenza subita da quella sedicenne di brescia. Come può essere un uomo (animale non lo chiamo...offenderei la categoria!) così sporco da manovrare ragazzine fino a farle diventare complici di uno stupro?
Si avvale della facoltà di non rispondere...ancora una volta dobbiamo subire dell'ingiustizia, di una legge che è sempre più vicina alla violenza e non a chi la subisce. Certe leggi dovrebbero esistere si, ma valutate quando applicarle. Io la facoltà di nonrispondere la manterrei con gente così...perchè il tempo di rispondere non lo darei. PENA DI MORTE!
Alla ragazza vorrei dire tante cose, ma in questo momento non ci sarebbero parole abbastanza confortanti per lei. Vai avanti ragazza mia, non sentirti mai sporca e colpevole, sei solo una vittima e ce la devi fare. Gli sporchi erano loro, non tu. Non pensare che esserti fidata di amiche ti faccia diventare complice, non lo sei. Un bacio.

30 luglio 2006

Categoria: Sfoghi

da chiaretta87

non ho niente da aggiungere...hai perfettamente ragione, su tutto...

30 luglio 2006

da ivan81

la mia risposta sarà banale...
ma comunque a quest'uomo autore di un simile gesto la penadi morte sarebbe giusta! ma dato che la nostra legge non la contempla sarebbe utile farlo soffrire giorno per giorno cosi da fargli capire il male che ha fatto ad un ragazza innocente! nn ho parole per le due complici in quanto ragazze cosi "stronze" sarebbe meglio condannarle ai lavori forzati...!! cmq un grossoicoraggiamento va alla ragazza che ha subito questo brutale gesto.

30 luglio 2006 - Brescia