Amore impossibile

da jonny

Vi ricordate di me? sono quello innamorato della sua migliore amica,
indovinate un po', le ho detto tutto.
Ma da amica quale era aveva deciso di rimanermi vicino comunque, cosa che ho fatto anche io.
"Ti vedo solo come un amico, per adesso non voglio storie con NESSUNO..."
Questa frase mi aveva tranqullizzato molto, non volevo che soffrisse per colpa del solito imbecille di turno.
Due giorni dopo avermi detto quelle parole, è uscita con un ragazzo, avete presente: battuta sempre pronta, risatina, promesse impossibili da mantenere, uno di quelli insomma che si crede in grado di potere fare quello che vuole, che pensa che la gente non soffra per le conseguenze delle sue azioni, uno di quelli che appare una persona alla quale pensi di poterti aggrappare, ma che in realtà è vuoto e inconsistente, un pagliaccio, un jolly, chiamatelo come volete.
Ha approfitatto del momento di assoluta debolezza di questa ragazza. Non posso spiegarvi ovviamente tutto, vi basti sapere che si trova in una condizione nella quale non è in grado di dire di no se viene pressata.
Mi sento tradito, deluso, arrabbiato.
Per la prima volta nella mia vita provo odio per qualcuno(lui...).
Essere traditi da una ragazza è una cosa.
Essere traditi e presi in giro dalla ragazza che ami, che oltre tutto si dichiara la tua migliore amica, ti toglie proprio la voglia di vivere.
Forse oggi ho smesso di non fare lo str...
Sono proprio deluso, non ho mai fatto lo str...cone le donne, non fa proprio parte del mio carattere. Oggi ho capito che è esattamente quello che vanno cercando.
E per un imbecille del genere, sono in grado di distruggere un amicizia, un cuore e un anima.

30 luglio 2006

Categoria: Amore impossibile

da lucimay

chi nasce rotondo non muore quadrato, quindi resterai un bravo ragazzo.

30 luglio 2006

da anonima

ciao io sono una ragazza che ha vissuto la tua situazione però al contrario ero i o innamorata di lui il mio migliore amico... abbiamo avuto una storia...e la nostra amicizia si è frantumata in mille pezzi...un consiglio? lascia perdere...se lei non ti ama non lo fa apposta il male che ti fa è semplicemente perchè non prova gli stessi sentimenti...ti vuole tanto bene... ma questo è il problema non ti amerà mai!!!!

in bocca al lupo

31 luglio 2006

da cigno

Capisco la Tua rabbia e la delusione che provi. Non intraprendere però delle azioni per ripicca. Rimani come sei e non cercare di cambiare il Tuo carattere... un giorno Te ne pentiresti!
Vedrai che sarai doppiamente ripagato per le Tue sofferenze, ma nel senso buono!
Un abbraccio!
Cigno

31 luglio 2006

da lulu

Puoi raccontare a te stesso ciò che vuoi, ma se le fossi interessato tu starebbe con te invece non è così.
X lei sei solo un amico e forse l'altro ragazzo invece le piace.

1 agosto 2006

da Anonimo

io senza Andrea (il mio migliore amico) non mi ci vedo proprio, lo adoro, gli voglio un bene dell'anima.. fa parte della mia vita, e so i sentimenti che lui prova per me, cm lui sa che nn potrà mai esserci nulla.. non mi ci vedo assieme a lui.. ma non posso star senza di lui..
ma lui mi sta accanto lo stesso..
non vedo perchè se io dovessi trovarmi il raga o lui la ragazza dovremmo nn essere amici cm lo siamo da sempre non ci penso proprio.. è cm un fratello non me lo deve toccare nessuno.. e nessuno me lo porterà via... lo so da parte sua è un pò "brutto" starmi accanto per quello che prv ma che ci posso fare se io non lo prv nella maniera che lo prv anche lui??

4 agosto 2006