CATEGORIE
da rumorina per davide
ehi..è strana la nostra storia..e pensare che all'inizio eri tu a volere me..e io no..e poi ero io a volere te ma tu ormai nn m pensvi +..e adesso io cm faccio se ogni cosa m fa pensare a te?sono ttt coincidense o segni mandati dal destino?xò voglio dimenticarti...lo so nn t ho mai vissuto xò avrei voluto tanto!è qst il mio rimpianto..nn essere stata capace di ricambiare i tuoi sentimenti al momento giusto..e m dispiace xkè ti ho trattato male e me ne sono resa conto solo adesso...qualche volta la sera mi capita di vederti..sei cn la tua nuova ragazza..scusami se nn t degno d 1 mio sguardo..ma io nn voglio soffrire ancora..quante volte t ho chiesto perdono senza risultato?adesso sono stanca di piangere..voglio ricominciare..ma senza d te!x questo t dico addio x l'ultima volta..è stato bello conoscerti..ciao stronzo
30 luglio 2006
Categoria: Addio
da Francesco
Ciao Rumorina,
sai anche io ho vissuto la tua stessa situazione, prima Roberta faceva di tutto per stare con me ed io invece la trattavo male, mi negavo al telefono. Poi si sono invertiti i ruoli, ovvero ero io a cercare lei ma senza risultato. Ho rimpianto molto i tempi in cui era lei a cercarmi ed ho sofferto veramente tanto ad accettare il suo rifiuto, ma alla fine stò cercando di venirne fuori, non sono proprio guarito, ma mi rendo conto che ormai la penso poco o niente. Ed il consiglio che ti voglio dare, è quello di non dargli alcuna soddisfazione della tua sofferenza, cerca di soffrire dentro di te o con gli amici, ma lui ti deve vedere sempre felice e sorridente, non fargli capire mai il tuo umore per Lui. Lo so, è difficile, ma con un po di buona volontà riuscirai a farcela e comincerai nuovamente a vivere. Ciao e IN BOCCA AL LUPO.
31 luglio 2006
da brn
sono d'accordo con francesco... nn glielo devi far capire... assolutamente... nn gli devi dare qst soddisfazione... anzi se maga gli fai capire ke a te piace1altro... NN CEDERE!!!!
1 agosto 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938