Amore

da stefi a lori

il sentimento che provavo per te era molto forte, stavamo bene insieme ma ultimamente ti vedevo strano, ti chiedevo se avevi un'altra e tu mi dicevi di no, mi dicevi che mi volevi bene, che ci tenevi a me, fino a quando un giorno, ti ho scoperto, ho scoperto di te e dell'altra e quei nove mesi bellissimi in cui siamo stati insieme sono svaniti, mi è sembrato tutto una grande falsità, le tue bugie, le tue ipocrisie, non posso credere che mi hai fatto questo dopo che io ho dato tutto ciò che potevo in questa storia, dopo che solo a 21 anni m sonoinnamorata veramente, ed ora è tutto finito nella tua vita c'è lei. ed io io sto qua provando odio per te, per le tue promesse, parole..che sono rimaste tali.
hai avuto il coraggio di farti vedere a baciare lei davanti a me dopo che con aria soddisfatta mi avesti guardata, cosa credevi che facessi?che ti sarei saltata al collo implrandoti di tornare a me???be non è stato così, con la mia classe me ne sono andata e ti ho voltato le spalle.. ora ricorda solo una cosa io ti volevo bene davvero e ora in me non c'è più niente solo un grande vuoto, tutte le mie convinzioni sono cadute, ma ora, ora che ho toccato il fondo, che sono delusa, provo rancore e sono amareggiata non mi resta che rialzarmi e andare avanti senza te... e ricorda "le cose che hai lasciato...non tornano più indietro.." mi hai spezzato il cuore ed ora se tu dovessi tornare da me ne subirai le conseguenze..

30 luglio 2006

Categoria: Amore

da Kaley

Ciao..Mi dispiace troppo per quello che ti è successo... ! Anche io sono piena di questi dubbi purtroppo..spero tu possa superare questo dolore..ti sono vicina anche se nnt conosco..se vuoi puoi parlarne cn me..t lascio il mio contatto : [NdR: no email - incontratevi in chat] un bacio

31 luglio 2006 - Cagliari