Amore impossibile

da Nonloso

E' strano, solitamente sono io che dò consigli ma...Capita almeno una volta nella vita di chiederne.
Ecco.Mesi fa non mi trovavo in questa situazione.Ora ci sono cascata.Mi sono innamorata si.
Innamorata di una persona splendida, che mi fa sentire una principessa.Credevo davvero che sarebbe durata per sempre.Già già.Ed invece lui conobbe un'altra, ci si mise insieme ed io innamoarata persa lo aspettai.Lui ritornò da me perchè non sà vivere senza di me ma non sa lasciare l'altra ragazza che senza di lui morirebbe.In fondo magari non è ciò che vuole.Ma non è per questo che chiedo consiglio.Io l'ho perdonato, l'Amore sà fare tutto ed oltre.
Il fatto è che ora io ho conosciuto un'altra persona che m'interessa.Amo il mio ragazzo ma quest'altro vorrei conoscerlo meglio.
E una sensazione bruttissima invade il mio corpo, mi sento uno schifo, mi sento una persona orrenda sebbene il mio lui mi abbia "tradita" (però è sempre stato sincero con me, con lei non ha mai fatto nulla di nascosto!),non riesoc a fare come lui sebbene mi abbia dato il consenso di poterlo tradire.Mi sento tremendamente in colpa... Mi sento male... Cosa fare?

30 luglio 2006

Categoria: Amore impossibile

da anonima123

io chiederei un momento di pausa al tuo attuale ragazzo e conoscerei l'altro e poi magari ritornei co quello di prima...

una volta anch'io ho fatto così e mi sono un pò pntita di aver chiesto un momento di pausa per poi tornere con lui...

30 luglio 2006

da kama

Ciao pikkola nn lo so. Se poxo darti 1 consiglio giusto...bè...secondo me dovresti lasciare il tuo raga... xkè sta anke cn 1 altra...e dovresti conoscere quest'altro...ma vacci cn i piedi d piombo xkè l'amore è bello ma fa soffrire! rix se vuoi! baci

30 luglio 2006