Drammatiche

da anonima per te

caro papà, è passato già cosi' tanto tempo, 6 anni e 8 mesi, da quando mi hai lasciato qui per andartene in cielo, il mio dolore è sempre + forte e non smetterà mai, mi hai lasciato troppo presto, mi manca tanto non poterti vedere, mi manca ridere con te, giocare con te, abbiamo fatto tante cose belle insieme, a volte penso di non farcela, perchè tu eri la vita mia, eri troppo speciale.abbiamo dovuto superare tanti problemi da quando 6 andato via e ce ne sono ancora tanti.ci manchi... a 16 anni ho dovuto vedere come quel maledetto male ti portava via da me, ti distruggeva pian piano, e tu non volevi lasciarci, vienimi a prendere!!mi sento cosi' sola.voglio tanto vederti, quanto ti voglio bene.

31 luglio 2006 - Bari

Categoria: Drammatiche

da giusy

ciao mi trovo anche io nella tua stessa situazione, sono appena due anni e mezzo che ho perso mio padre, cmq datti forza e coraggio la vita continua ma e certo che una parte del cuore e sempre spenta, ma la vita ci regala i ricordi fanne uso !!!!

31 luglio 2006

da LoStesso

ti capisco, ma almeno tu sei riuscita a conoscerlo...il mio se ne è andato praticamente poco dopo la mia nascita...e credo tu possa capire cosa vuol dire non aver accanto un genitore...facciamoci coraggio

31 luglio 2006