CATEGORIE
da ily per tutti
ciao a tutti, e molto tempo che penso di scrivere per chiedervi aiuto...ed ora mi sono decisa a farlo. Premetto che è una storia molto lunga che pero cercherò di riassumere.
Avevo un amica di nome Anna, con la quale stavo bene, poi un giorno abbiamo litigato per colpa di un ragazzo che le ha raccontato un csino di ca**ate.
Col tempo lei si è accorta di aver creduto alla persona sbagliata ed è tornata da me, pretendendo un amicizia senza chiedere nemmeno scusa.
Siamo tornate amiche anche se non come prima perchè cere ferite sono difficili da rimarginare. Ora la mia amica Anna si è messa insieme al mio migliore amico.
Io sono felice per loro però ci sto male, molto male perchè Anna non vuole che io veda il mio migliore amico, non volue che gli parli, che lo abbracci... ormai è solo suo... ed io mi sento sola...ed inutile... ormai lui ha lei e no ha piu bisogno di me... mi manca tanto ma non so come comportarmi, non voglio rovinare il suo momneto felice.
31 luglio 2006
Categoria: Aiuto
da Gaia
Ciao...Guarda secondo me dovresti fare capire a tutti e due ma sopratutto al tuo migliore amiko ke gli amici non si mettono mai da parte x un amore ke nn si sa qnt possa durare..xk gli amici c sono sempre...in genere se sn amici nn tradiscono..ma l'amore...l'amore x qnt ci sarà????
un bacione
gaia
31 luglio 2006 - Cremona
da IAIA
ciao...credo che parlare con anna sia la cosa migliore, fagli capire che in te non c'è nessun tipo di malizia, e ricordagli cke prima di essere il fidanzato era il tuo migliore amico... se ti vuole bene capirà... altrimenti il tempo cura tutto, si sà...
1 agosto 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938