Sfoghi

da giuggiola per NONNA

DI NUOVO QUì... in questo momento vorrei SPARIRE...non bastava il tumore che l'ammazava poco a poco... noooo!!!! pensavo fosse tutto finito nonna, invece no devi fare la chemioterapia!!! che ti ammazerà ancora di più... ca**o ma perchè????e uno strazio assurdo vedere la persona ke ami soffrire, nonna sei la mia vita io soffrirò con te nel bene o nel male sarò sempre li con te!!! PER SEMPRE.Vedere, quei suoi okkioni, grandi lucidi, malinconici,tristi, pa uccidono ogni giorno di più.perchè tutto questo!??? perchè??

31 luglio 2006

Categoria: Sfoghi

da Jenny

Lo so che è terribile,
che vorresti poter fare qlcsa... che ti fa tanta tenerezza... che sei distrutta... ci sono passata... adesso la cosa che devi fare è tirare fuori la forza che hai... lo so che credi di non averne... ma c'è... e da lassù qualcuno proteggerà la tua nonnina.
Un bacio.
Jenny

31 luglio 2006

da brn

hey... momento delicato eh?nn hai idea di qnt ti possa capire... mia nonna aveva1tumore..all'intestino... centinaia di cellule impazzite si riproducevano nel suo intestino...mentre lei neanke se ne accorgeva...stava là fuori..a strappare erbe dal giardino...ad accudire i fiori...le piacevano tanto i fiori... cucinava benissimo, quando ero piccola mi ero ripromessa di farmi insegnare cm faceva a fare il coniglio arrosto xk era davv buonissimo... poi si è ammalata... i dottori han det ke aveva1tumore... mi sono sentita sprofondare...1tumore... via alle cure...chemio e kissà cos'altro... "i medici dicono ke è troppo tardi...il tumore si è espanso troppo e ha raggiunto l'intestino"... dolore... il mio cuore.piangeva.si lacerava... nonna... l'unica cosa ke posso dirti è di starle il più vicino possibile...valla a trovare...falle capire qnt le vuoi bene... falle capire ke hai ancora speranza... sorreggila...e mi auguro con tutto il cuore ke possa guarire

1 agosto 2006

da fuffine

tesoro fatti forza sappi ke anke nella chat hai due amke ke ti pensano e ti stanno vicino... TUTTO PASSA!!!!Baci

1 agosto 2006 - Napoli

da korallina

ti rispondo xkè ti kapisco, mia zia ha avuto un tumore e ha dovuto fare radio e chemio... è durissima... stai vicino a tua nonna finchè c'è, magari si salverà, te lo auguro, io nn ho avuto qst fortuna... un bacio

1 agosto 2006

da Ermes

Carissima Giuggiola, ti capisco.
Ora tua nonna ha molto bisogno di te, perciò cerca di tirare fuori tutta la tua forza e di starle vicino, in modo che tua nonna non perda mai la speranza.
Un bacione e tanti auguri.

2 agosto 2006

da giuggiola

grazie a tutte davvero anche se non vi conosco le vostre parole mi danno la forza grazie

3 agosto 2006