Aiuto

da Anonimo

Se voi foste perdutamente innamorati di una ragazza che è fidanzata. La ragazza vi prende come un punto di riferimento e vi dice che siete il suo miglior amico, una persona su cui fare affidamento e che mai e poi mai vi direbbe una bugia.A questa ragazza date tutto e venite a sapere che ha una relazione con un altro che non è il fidanzato e che lei continua a spergiurare che non è vero. Vi continua a pigliare in giro e voi avete le prove che è così,come vi comportereste? Avvisereste in maniera anonima il suo fidanzato ufficiale per farle pagare tutto il dolore che vi ha procurato?

31 luglio 2006

Categoria: Aiuto

da Anonimo

xk parlare a lui????parla a lei..tira fuori le prove dici di avere e falle sputare la verita..nn andare a dirlo a lui...complicheresti tt inutilmente..

31 luglio 2006

da miglia

penso ke tu nn ti debba immischiare in qst storia..sn problemi di lei..lui..e il terzo incomodo..tu stanne fuori..ke è meglio così..poi passeresti da giuda pur avendo fatto forse la cosa giusta..e dico forse..xò è meglio ke ne stai fuori..nn sn problemi tuoi..piuttosto se fossi in te mi preoccuperei x lei..cioè metti da parte il fatto ke lei ti piace..e pensa ke lei ti giudica cm migliore amico e dice ke nn ti mentirebbe mai..ma sei così sicuro ke ha una relazione cn un altro e nn te lo ha detto..qst è mentire..!! quindi dille semplicemente ke nn dirai niente in giro..ma ke vuoi sapere la verità..se davvero sei suo amico..

1 agosto 2006 - Treviso

da Anonimo

Le prenderei un appuntamento dallo psicologo...

1 agosto 2006

da anonimo

Lei me lo ho già confessato e dice che non adesso non c'è più niente. Invece non è così, stanno continuando. E questa presa in giro che non mi va. Ma forse è giusto quello che mi avete detto, farò così grazie.

1 agosto 2006