Aiuto

da BRY per ViPregoAiutatemi

raga aiuto!!!!sono in crisi!!!!sn 32 gg ke va avanti questa crisi e ogni giorno diventa sempre + forte!!!mi sono innamorata di un ragazzo ke a 7 anni in + di me ci siamo conosciuti e sembrava ke andasse tutto bene!!!fin qnd nn l abbiamo fatto!!!dopo lui nn si e' fatto + sentire!!!e io nn so ke fare!!!o provato a mandargli mex a chiamarlo ma mai nex risposta!!!a me manca veramente tanto!!!x di piu ora so ke parte per il mare!!!mi sento morire!!!lo so ke la cs migliore sarebbe dimenticarlo!!!ma nn ce la faccio!!!io lo amo!!!voi cs mi consigliate di fare!!???vi prego aiutatemi...grazie in anticipo baci ciau ciau!!!!

31 luglio 2006

Categoria: Aiuto

da miglia

cosa vuoi fare se nn dimenticarlo..?! altro nn puoi fare..al massimo puoi continuare e provare a rintracciarlo..xke forse ti meriti delle spiegazioni..xò una volta ke le avrai avute ti toccherà dimenticarlo ugualmente penso..altrimenti si sarebbe fatto sentire o ti avrebbe risposto..altro nn puoi fare..

1 agosto 2006 - Treviso

da Anonimo

ai fatto la cosa piu stupida..dai...con uno piu vecchio di sette anni...ma era scritto k ti usava soltanto!!!ragazze diamoci una svegliata!!
cosa vuoi fare..mi spieghi????
mi sembra ovvio k le cose k puoi fare sono due..
o continuare a rintracciarlo..ma iludendoti di una sua risp..e quindi rompendogli pure le palle..xk..se nn risp è ovvio k nn ti vuole piu sentire xk ti a solo usata...
e la cosa piu sensata...lascialo stare..vivi la tua vita..e trovati uno piu vicino alla tua eta..e nn andarti a trovare qll piu grandi quando è ovvio k nell'80%dei casi ti prendono in giro..

1 agosto 2006

da pantegana

cara pensa solo una cosa... :
forse tu meriti di meglio!!!!

1 agosto 2006

da iaia

ciao bry, non ci conosciamo e so gia che la mia risposta non ti sarà di grande aiuto ma io mi sn trovata nella tua stessa situazione, e voglio dirti ke non buttarsi giu è praticamente impossibile, però dopo trova la forza di reagire, di alzarti, di dimenticare... se può farti star meglio mandagli un mex per ricordargli che in fondo è un bambino se non ha nemmeno il coraggio di affrontarti, altrimenti cerca di lasciar perdere, la ferita adesso brucia, ma guarirà...
baci

1 agosto 2006