Drammatiche

da mimanchi per angiolettomio

ancora qui, ancora un volta con le lacrime, ancora una volta a chiedermi perche tu nn c sei piu... ho appena chiuso la finestra...ho appena lasciato fuori da questa stanza le stelle...ma i momenti vissuti li tengo dentro...nel mio animo dove nessuno arriverà mai!
a vlte m chiedo se la vita sarebbe più semplice se tu fossi ancora qui!!!sai tesoro io non ne ho alcuna certezza ma sento che ora sarebbe un mondo migliore!!un mondo piu giusto e piu sereno almeno x me..
tante volte mi sono rialzata, tante volte ho voluto fare la forte...ma purtroppo altrettante volte sn caduta...e spesso m sono fatta davvero male... ho provato a nn versare più lacrime.. ma dopo 4 ann sn ancora qui... con tanti ricordi... uno piu forte di tutti che porto sulla mia pelle e tanti rimpianti!! mi mancavi ieri e m manchi oggi...ma m mancherai anche domani! ogni sera vado a letto e penso che il giorno dopo sarà migliore... e io c provo a farlo andare bene!!ma nn c riesco! da sola nn riesco a fare nulla... vorrei tornare anche solo un secondo indietro per poterti riavere qui...vorrei riavere qui il mio migliore amico con tutti i suoi pregie i suoi difetti che ai miei okki nn esistevano!vorrei riaverti anche solo x ritrovare un pò d tranquillità e d serenità dentro me... vorrei gridare al mondo quanto mi manchi... vorrei tante cose ma le parole si perdono in questo sito!!

31 luglio 2006 - Milano

Categoria: Drammatiche

da Manuela

mi dispiace tanto, so quello ke stai passando...pure Aldo è volato in cielo...tre mesi fa per l'esatezza...io e Aldo ci eravamo sposati a gennaio...aspetto due gemelli da lui...puoi leggere la dedica ke gli ho scritto il 2 luglio Da Manuela Per Aldo in drammatiche c'è scritta la nostra storia...sai è difficile andare avanti senza di lui..troppo...ma ringrazio il Signore perchè mi ha fatto vivere tre anni d'amore con lui...non so perchè il Signore l'abbia voluto con lui...forse perchè è uno degli angeli più belli...ma ho imparato a farmi forza anche anzi soprattutto grazie alle creature ke porto in grembo e alla sua famiglia (io abito a casa sua)...quindi farti forza lui non ti vorebbe vedere cosi ok bacio Manuela

1 agosto 2006