Drammatiche

da il suo amico per la sua rovina

Giorgia..ciao... allora..hai visto come è finito..te l'aveva detto che non avrebbe retto..e così è stato..in poco tempo è morto..tutto per un niente, tutto per non essere stata sincera con lui..tuttuo per una banalità..8 mesi buttati all'aria perchè tu hai voglia di essere libera solo perchè vai una settimana al mare con le tue amiche..e allora lo lasci..poi dici che ritornerai..ma credevi che lui scherzasse quando diceva che sarebbe morto perchè senza di te non poteva vivere?!..forse si...bè adesso vai..divertiti trovati altri..sono sicuro che in una settimana riuscirai a divertirti come vuoi..e poi quando finisce tutto torna pure da lui..ma non lo troverai..perchè è volato in un posto dove non ci puoi arrivare..se non con il pensiero..non se lo meritava..e lo sapevi..ma te ne sei fregata e l'hai lasciato morire solo come un cane...pensavi che non sarebbe mai successo..e invece lui non c'è più..e tu continui a vivere..se hai un cuore te ne pentirai presto..e vedrai come il rimorso ti mangia l'anima...
era un grande..ma purtroppo tu e la vita, siete stati crudeli con lui..

1 agosto 2006

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

nn conosco la situazione..ma mi sembra eccessivo morire x una ragazza..magari siete anke giovani e dovevate immaginare ke sarebbe stata una storietta nn importante..mi spiegate bene la situazione?

1 agosto 2006

da anonima

sn d'akkordo kn anonimo..le storie nn possono durare a vita e tanto meno si può costringere 1xsona a stare cn 1altra

4 agosto 2006

da stella

ciao...ti capisco...sinceramente so cosa si prova se qualcuno a cui tieni si uccide per una ragazza ed è normale che provi rabbia e dolore per questo...ma non dare la colpa a Giulia...lei era giovane e volevas divertirsi con le amiche...non immaginava sicuramente cosa sarebbe successo...e nn dirle queste cose perchè sicuramente starà molto male già di suo...e sicuramente i sensi di colpa la staranno "uccidendo"... lui si sarà ucciso si per Giulia, ma la colpa è solo sua, non di Giulia, a deciso lui di morire...volete bene a Giulia e statele vicino perchè cometto che il tuo amico avrebbe voluto così!
CIAO

4 agosto 2006

da Cyber

Io non sono d'accordo con gli altri... O meglio... Sì, si è troppo giovani per morire per una ragazza ma... Quando chi amiamo diventa TUTTO per noi... E' anche difficile sopportarne la mancanza... E sì, è vero che non si può obbligare una persona a stare con un'altra ma... E' giusto che una persona ci tratti come un giocattolino?

22 agosto 2006 - Vercelli