Ricordi

da anonima

Ricordo ancora quella sera di alcuni anni fa, in cui tu eri con la tua ragazza e i tuoi amici pronti a partire per le vacanze, ma la nave era in ritardo tremendo. Io ero nello stesso porto, con la speranza e la paura di incontrare te e la tua ragazza, magari era la volta buona di affrontarla, ma il destino ha voluto che non ci incontrassimo, il destino vuole tenerci lontani. Sono passati diversi anni ormai, ma questo ricordo è vivo come fosse successo pochi istanti fa. Non ci siamo trovati fin'ora e non ci troveremo più!!!!

1 agosto 2006

Categoria: Ricordi

da miglia

nn credi allora ke sia giunto il momento di dimenticare..?! se prp più nulla puoi fare..qst cmq nn è un rimprovero..no affatto..ma un consiglio x evitare di starci ancora male..rifatti una vita..pensa ad altro..nn chiuderti in te stessa x qst ricordo..il mondo continua a girare..nn esiste sl lui..guardati intorno..!!

1 agosto 2006 - Treviso

da anonima

Grazie Miglia per il tuo consiglio, lo so, hai perfettamente ragione in quello che dici, ne sono convinta, ma non dipende da me, non mi diverto a ricordare, a soffrire... lo sai, al cuor non si comanda!
Grazie

1 agosto 2006

da Anonimo

io sono uno degli amici che era in attesa, io ti ho vista mentre passavi vicino alla banchina dove eravamo in attesa del traghetto, non eri da sola e volutamente ho fatto finta di non vederti, anche se ci conosciamo siamo anche colleghi, però non ho detto niente neanche a lui, ci avresti rovinato le vacanze, non credo che la cosa ti avrebbe interessato molto, perchè se avessi avuto un po di senso avresti evitato di venire al porto quella sera, ma le persone che erano con te lo sapevano che rischiavano di trovarsi coinvolti in una discussione plateale ? io credo di no ! la verità e che tu non avresti proprio dovuto iniziare quella storia che ha portato solo dolore e non ti lamentare, perchè nella vita quello che fai ricevi e tu stai pagando per il male che hai fatto, e per la cattiveria che hai tirato fuori, non credo di avere sbagliato persona in tal caso chiedo scusa, ma questa è una cosa che ho sullo stomaco da tanto tempo.

2 agosto 2006

da ignoto

anche io mi ricordo di quella sera sapevo che eri lì, ti ha visto il mio amico e mi ha avvisato, volutamente non mi sono avvicinato, perchè come tuo solito avresti voluto rovinarmi le vacanze, ma ti è andata male ! non hai avuto il coraggio neanche di venire da sola, scommetto che quei tuoi poveri amici non sapevano niente del tuo vero scopo, come al solito hai tirato fuori la tua vera indole, usare le persone per i tuoi scopi prendere tutto quello che c'è da prendere e poi allontanarle, questo è quello che mi ha fatto sempre fuggire da te.

2 agosto 2006

da anonima

Carissimi anonimo e ignoto, non sono la persona che pensate, forse vi è successo qualcosa di simile. Quanto tempo fa è successo? Comunque il nascondersi dietro anonimi e ignoti vi rende onore, visto che ci tenete a puntualizzare!!!

3 agosto 2006