Domande

da desy per tutte

questa domanda e per le ragazze che in vacanza sn state tradite dal ragazzo... avete perdonato? se si dopo come vi siete sentite siete riuscite a far tornare il vostro rapporto come prima? è possibile fare finta di niente?

1 agosto 2006 - Torino

Categoria: Domande

da guitarist girl

si mi è capitato...e ho perso completamente la fiducia...all'inizio l'ho perdonato ma lo controllavo continuamente e chiedevo in giro di lui...alla fine mi sono resa conto della situazione che si era venuta a creare e l'ho lasciato...credo che sia molto difficile quasi impossibile fare finta di niente e ristabilire il rapporto...

1 agosto 2006

da Anonimo

sono daccordissimo con la guitarist girl..
si puo continuare ank con tt la buona volontà..ma in un rapporto dove nn c'e piu fiducia l'aria è veramente soffocante..

2 agosto 2006

da Anonimo

io sinceramente nn mi fiderei più di lui..come lo fa una volta lo può fare mille volte..perdonarlo ma nn tornarci assieme..

2 agosto 2006

da GREDY

il lupo perde il pelo ma nn il vizio.. è quasi impossibile rifidarti di una persona ke ti ha tradito..

5 agosto 2006

da Nena88

Ciao, l'ho fatto io una volta al mio ex...lui mi ha perdonato xò dopo niente è tornato come prima, nn c'era + la fiducia di prima e nemmeno l'amore da parte di entrambi.

5 agosto 2006

da kikka89

desy anche a me è capitato..
stavamo insieme da due anni..
io dopo un po sono riuscita a perdonarlo, o almeno c ho provato.. ma niente è tornato più come prima.. credo sia impossibile..un bacio.

10 agosto 2006