Drammatiche

da DADDO88

non c'è più,non c'è più,non c'è più,non c'è più,non c'è più..queste parole continuano a rimbombare nella mia mente da 8 anni..e flash abbandonati ogni tanto riappaiono...l'abbraccio di zia, le faccie sconvolte pronte a qualsiasi mia reazione, non c'è più...secca decisa, esausta della giornata, sconvolta...non c'è più..è bastato questo per capire che la mia vita non sarebbe più stata la stessa...c'è bastato un non c'è più,per capire che le feste non sarebbero più state feste, che la vita non sarebbe più stata vita, che il mio cuore non sarebbe più stato sano...tra qualche mese farò 18 anni...e farò una mega festa, la farò per me e per te, per te che non hai potuto farla, per te che la vita a deciso di portarti via da me troppo, troppo presto...18 fuochi illumineranno il paradiso allo scoccare della mezzanotte, 18 fuochi arriveranno da te, li sù angioleto mio..e ti ricorderanno che questa è anche la tua festa, la nostra festa, e che tu ci sei sempre nei miei pensieri...ti voglio tanto bene fratellì..

2 agosto 2006

Categoria: Drammatiche

da Mary

Ciao Daddo scusa se mi permetto di darti del tu anche se non ti conosco, ma siamo coetanei, quindi perchè non farlo..ti ho risposto anche all'altra, non sò il perchè ma le tue dediche mi colpiscono sempre tanto, riesci a emozionarmi e non è difficile volerti bene, affezzionarsi alla tua storia, anche se non conosco i dettagli! Hai sofferto e continui a soffrire, vorresti gridare al mondo il tuo dolore, ma non lo fai, perchè? Daddo non tenerti tutto dentro, piangi,sfogati, urla,manda a quel paese qualcuno se può farti sentire meglio, ma non allontanare il dolore, perchè esso và affrontato..prima o poi ne uscirai, ma devi volerlo, devi crederci sulserio..sò che non mi risponderai, ma non importa..voglio solo che tu sappia che se avrai bisogno anche solo di un saluto, io ci sarò!Ciao Daddo...

2 agosto 2006

da DADDO88

a mary:

non è facile..non sò neanche io perchè continuo a stare così..sò solo che oggi ho speso 100euro ad un portachiave pur di sentirmi meglio...mi stò ossessionando...non è giusto...ho 18 anni, ed ho tutto ciò che un ragazzo può desiderare, però non ho lui e questa cosa mi distrugge, mi anienta, non mi dà più la forza di reagire e di stare bene...e la cosa che mi innervosisce è che non c'è nessuno che lo capisce...se non mi rimane guardarlo crescere con me cosa mi rimane da guardare??

3 agosto 2006

da Idem

Ciao Daddo, io ti posso capire: non abbiamo subìto la stessa identica perdita, ma tu non hai più tuo fratello e io non ho più mio papà.
E so che il dolore ti mangia dentro, ti divora, ti impedisce ti pensare a qualsiasi altra cosa.. la domanda ossessiva "perchè?" diventa l'unica ragione, l'unico scopo delle tue giornate... E stare in mezzo alla gente, e dover far finta di niente, dover dare l'immagine di chi non soffre più di tanto mentre tutto quello che vorresti al mondo è gridare forte, gridare, urlare e sfogare tutto quello che hai dentro...
Credimi, capisco ogni tuo sentimento... mio papà se ne è andato quando avevo circa 2 anni, non l'ho nemmeno conosciuto, non ho nemmeno un minimo ricordo di lui... e non oso chiedere niente a chi l'ha conosciuto perchè so che dopo starei male, sentirei un dolore, un buco dentro che credo ci annegherei... ogni giorno è un continuo pensare "se lui fosse qui", se io avessi potuto avere una vita normale, come tutti gli altri... come sarei oggi? E perchè questo è dovuto capitare proprio a me? alla mia famiglia? Mi sento una persona a metà, e non riesco a fare niente perchè ho paura di stare ancora peggio...
Non ti so dare un consiglio, non so dirti come ne puoi uscire... non ti dico nemmeno che l'accetterai perchè una cosa del genere è impossibile da accettare.
Ti dico solo che ti sono vicina.. non ci conosciamo, non so chi sei, ma l'esperienza di vita ci ha un po' avvicinato... ciao.

3 agosto 2006

da Mary

Ciao Daddo sono di nuovo io..posso capirti, come ti avevo scritto ho perso un'amica..all'inizio è stata dura, mi sentivo in colpa, anche se sapevo bene che non era stata colpa mia..lei aveva deciso così ed io non avevo potuto fare niente!Sò che ti senti vuoto, è come se ti avessero tolto l'unica ragione per vivere, ma prova a pensare che non sei solo e forse non tutti pensano che tu sia una persona superficiale..magari non sanno come dimostrarti che loro tengono a te..e che vorrebbero saperti un pò più sereno!Daddo combatti questa solitudine, affronta giorno dopo giorno questa tristezza, credo che tuo fratello vorrebbe solo la tua serenità..è vero non sarete insieme fisicamente, ma sai bene che lui ci sarà sempre in un modo o nell'altro!Daddo promettimi che cercherai di reagire, inizia dalle piccole cose..ci vorrà del tempo, ma niente è impossibile se lo si vuole veramente..io ci credo e tu?

3 agosto 2006

da daddo88

per mary:
io non credo più in niente...

4 agosto 2006

da shely

ciao daddo non devi dire che non credi piu in niente lui ti guarda di sicuro da lassu e ti vorra bene e proprio per lui che devi continuare a lottare... un grande abbraccio che la vita ti riserva delle belle cose...

5 agosto 2006