CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Stellina89
Secondo voi è giusto uscire con ragzzi che nn ti piacciono ? Proprio perchè non trovo quello giusto, o non sono ricambiata da chi mi piace, cosi esco cn chi mi chiede di uscire...anke se nn mi piace..per far qualcosa di diverso..
E un comportamento giusto oppure no secondo voi ? Grazie a ttt ql ke mi risponderanno.
2 agosto 2006 - Pesaro
Categoria: Domande
da roy89
ciao, si secondo me va bene.. diventa sbagliato qnd fai cose "sconvenienti" con chi in realtà nn ti piace...
appunto xkè stai cercando il tipo giusto devi uscire con gente nuova, se no come fai a trovarlo???
la prima impressione nn sempre conta.. e poi tutti meritano una chance..
baci
2 agosto 2006
da miglia
bah..nn credo ke ci sia nulla di male..se ti va di uscire esci..indipendentemente dal fatto ke ti piaccia o no quella persona..nn è ke devi uscire solo cn quelli ke ti piacciono..quello è un optional..in fondo nn credo ke tu stia prendendo in giro nessuno..
2 agosto 2006 - Treviso
da ciccia
ciao stellina..secondo me nn è un comportamento giusto il tuo, perk in questo modo prendi in giro i ragazzi con cui esci..esci solo cn chi vuoi davvero..in questo modo nn farai nè del male a qst persone e nemmeno a te stessa..baci!!
2 agosto 2006
da Anonimo
Direi che conoscere ragazzi non è una cattiva idea, forse uscire con loro anche se non ti piacciono per conoscerli meglio può essere una buona idea, ma se già di partenza sai che cmq vada non ti piaceranno mai... allora bè forse non è il caso di illuderti... vedrai che prima o poi quello giusto arriverà!
2 agosto 2006
da Ermes
Beh, se si tratta solo di uscire non mi sembra ci sia nulla di male...tante volte, uscendo, si approfondisce la conoscenza di una persona e si scopre che ci piace di più di quello che pensavamo.
Se invece si tratta di fidanzarsi con uno che non ti piace, ti suggerisco caldamente di aspettare.
Buona fortuna!
2 agosto 2006
da Letizia
Beh si dice "chi disprezza compra..." dipende a che pro lo fai...Se però il tuo comportamento illude altre persone, pensaci bene. Un'altra cosa, sei giovane non accontentarti
Letizia
3 agosto 2006 - Torino
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938