Rimpianti

da Marco per Marianna

Sei il mio chiodo fisso, il tuo pensiero mi martella già la mattina appena mi sveglio...E' impossibile che tu al primo errore già condanni una persona e non voglia più parlare cn me...Se potessi leggere dentro me capiresti quanto veramente mi interessi e che male provo adesso per lo stupido errore che ho commesso.Sarà difficile, se non impossibile, recuperare qst situazione, ma giuro che finchè dentro di me ci sarà ancora un piccolo lume acceso, io farò di tutto x farti capire che posso darti tanto e che sbagli a pensare che nn posso essere il tipo di ragazzo che nn ti può interessare...Molto spesso nella vita provi più rimpianti x una persona che non hai mai avuto, che per una ragazza che ti lascia...

2 agosto 2006

Categoria: Rimpianti

da Baby89

Come vorrei ke il ragazzo kn cui uscivo e ke mi ha tradita mi dicesse qst cose..e invece tiene il muso e nn mi parla!!Basterebberò 2 parole x tornare tt come 1a!va bè!Cmq sxo ke tt si sistemi x te!!Io ti perdonerei...ciao ciao!

3 agosto 2006

da Federica

ciao, potrei sapere il problema tra di voi? cmq con tutto quello che hai scritto se ero in lei sarei tornata strisciando!!!

10 agosto 2006 - Roma