CATEGORIE
da innamoratodite per ki mi aiuta
Ciao ragazzi... mi serve un consiglio!!!! la mia ragazza... a giorni partirà in vacanza... e li ritroverà un ragazzo col quale l'anno scorso ha avuto un'avventura!!!! io mi fido di lei, ma non di lui in quanto la cerca sempre, anche se lei lo ha già fatto capire che non ci sarà nient'altro oltre l'amicizia!!!!e di questo posso star certo perchè lei mi ha dimostrato con cose molto importanti che mi ama!!!! la questione è ke comunque io non mi fido di lui!!!! allora che faccio???? io volevo fare una vacanza magari nel suo campeggio o in uno vicino per tenerla sotto controllo!!!! oppure in altri momenti mi viene spontaneo darle massima fiducia perchè se mi tradisce lo stesso al suo ritorno, anche con dei semplici atteggiamenti potrei scoprirlo!!!!... oppure... l cosa che vorrei fare di più delle altre...è per esempio passare i tre giorni di ferragosto (domenica-lunedi-martedi) nel campeggio dove lei alloggia per vedere come si comporta!!!! ovviamente... non l'avviso della mia presenza, xò se mi vedesse potremmo litigare perchè lei si potrebbe sentir privata di quella cosa tanto bella che si kiama FIDUCIA!!!! non ditemi di andarci insieme in vacanza xkè non posso...altrimenti lo avrei già fatto!!!! secondo voi, escludendo l'ipotesi delle vacanze insieme, cosa potrei fare???? rispondete in tanti perchè io sono in bambola e non so più cosa fare!!!! vi prego...aiutatemi!!!!
GRAZI DI CUORE A CHI MI DARà AIUTO!!!! E KE SIANO AIUTI SINECERI...
ANCORA GRAZIE!!!!
innamoratodite
2 agosto 2006
Categoria: Aiuto
da valentina
da quello k ho capito mi sembri 1pokino geloso!!! secondo me dovresti darle fiducia soprattutto visto k lei ti ama! se poi dovesse tradirti significa k nn t merita! fidati di lei!!! :-)
2 agosto 2006 - Genova
da niki
ciao, ti dico subito che questa è il tipo di lettera che farebbe a caso mio... anche il mio ragazzo tra pochi giorni partirà per il mare e io non mi fido del tutto di lui... vorrei andare con lui ma i miei non mi direbbero di sì.. sono disperata anche io ma la cosa che provo a fare è dargli fiducia e non pensare mai a quelle cose, di alla tua ragazza che tieni a lei e non vuoi perderla, se lei capirà ti resterà fedele e non ti tradirà mai: dipende tutto da te... risp subito
2 agosto 2006 - Bologna
da innamoratodite
Grazie ragazze x i vostri aiuti... comunque vale, si, sono gelosissimo!!!! xò... seguirò il vs consiglio... le darò fiducia anke perchè stando a quello ke lei dice, a quello ke lei fa... la merita tutta la mia fiducia!!!! poi alla fine dei conti... se mi tradirà... significa che da un lato mi è andata bene perchè lei non amava veramente!!!! perchè se ami davvero... non tradisci!!!! ed inoltre, se dovesse succedere qualkosa, significa che mi lascerò con una "poco di buono"... anche se... credo ke lei nn lo farà!!!!
grazie...
3 agosto 2006
da Sara
Leggendo la tua dedica mi sono resa conto che entrambi siete molto giovani e quindi ti consiglio di accettare la dura realtà..è quasi inevitabile a quest'età rimanere fedele a qualcuno quindi rassegnati al fatto che lei ti tradirà se non con il suo ex con un altro..e lasciala vivere poverina!!
4 agosto 2006
da innamoratodite
sara... ma cosa dici!!!??? intanto... mi son "grattato"... scusa la volgarità... e poi quante donne sposate, quindi mature, hanno tradito e continuano a tradire???? quindi il vs ragionamento non fila bella mia!!!! mi spiace!!!! altro ke lasciala vivere...
4 agosto 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938