Domande

da chicca

ciao raga secondo voi perkè una persona arriva a raccontare un sacco d balle???ho un amico ke mi mi kiama sempre eppure le balle nn riguardano me..sempre su persone ke conosce lui!!!diciamo ke me ne sono accorta da poco... il problema è ke nn capisco perkè??scopro sempre ke è il contrario d cio ke mi dice.Per esempio mi dice spesso ke litiga cn un suo amico e poi nn sempre è vero, oppure ke nn è innamorato della ragazza con cui sta e poi gli manda le rose e ne avrei tante del tipo cosi.Voi ke pensereste????eppure mi cerca sempre..potrebbero essere delle scuse x kiamarmi secondo voi???io nn so piu ke pensare... questa cosa comincia a darmi fastidio..e se gliele faccio notare nega l'evidenza!!!

2 agosto 2006 - Napoli

Categoria: Domande

da Anonimo

per me sto tipo è interessato a te...
ho uno della mia compagnia che si comporta nello stesso modo e conta balle sugli altri o mi inventa storie in cui magari centra pure lui ma che alla fine son fasulle...lo fa per attirare la tua attenzione.. però na cosa ti consiglio.. SINCERITA' digli ed esprimigli quello che pensi davvero se pensi e sai che racconta balle mettilo davanti alla realtà delle cose... ma tanto le balle e i sotterfugi vengono sempre a galla perchè si sormontano uno dopo l'altro e poi escono tt assieme.. è così per la maggior parte delle cose..

4 agosto 2006

da Anonimo

si ma come faccio!!ho paura ke si arrabbi o ke nn mi cerki piu...se poi mi evitasse???nn so ke fare c avevo pensato a dirglielo ma certe cose le nega..nega l'evidenza!!!figurati ke è capitato ke una mia amica l'ha visto in birreria lui l'ha pure salutata e il giorno dopo mi ha detto ke era da tutt'altra parte.Nn c pensa neanke quando dice le balle d fare attenzione...nn è normale secondo voi????
se c tenesse a me nn mi conterebbe palle ma come faccio a scoprirlo se c tiene????secondo voi mi prende in giro????o vuole proprio attirare la mia attenzione???

4 agosto 2006 - Napoli