Amore

da Manuela per Christian

AMORE, che vuol dire AMORE? Prima di incontrarti pensavo che quella parola per me nn avesse significato, credevo che io fossi destinata a rimanere sola o a piacere a ragazzi di cui nn mi interessava nulla, oppure piacere a ragazzi che da me cercavano solo una cosa...il sesso!
Invece un giorno, quel fatitico giorno, ho sbagliato nr di telefono e trovai te, da quel giorno sei riuscito pian piano ad entrarmi nel cuore e da quando ci sei entrato ho chiuso la sua porta a chiave e l'ho gettata, tu sei riuscito a farmi scoprire un sentimento del quale io nn sapevo neppure l'esistenza, mi hai regalato emozioni che nessun altro uomo sulla terra sarebbe capace di farmi provare, tu che mi sei stato accanto nei momenti difficili e che mi hai donato sicurezza, tu che mi ha fatto imparare a cavarmela dasola, che mi hai sempre detto di nn mollare mai, di lottare per le cose in cui credo, ecco ora io sono qui e voglio lottare per il nostro amore, perchè il nostro amore è forte ed è una cosa meravigliosa che non puo' finire e sgretolarsi da un giorno all'altro, mi hai dato due bambini stupendi, e sono stupendi proprio come lo è il nostro sentimento!!
Ora so' rispondere alla domanda sull'AMORE! L'amore nel mio vocabolario per me ha un solo significato, CHRISTIAN, si tu! Sei il mio amore la mia speranza di vita, la mia forza e lotterò con tutte le mie forze perchè rimanga così, ti amo cri e nn ti lascerò mai! Tua Manuela.

3 agosto 2006 - Como

Categoria: Amore