Drammatiche

da pachita

ciao angioletto.. venerdi notte il destino a voluto portarti via da noi, cosi all'improvviso.
Continuo a pensarci e mi chiedo come sia possibile che un ragazzo di 18 anni debba perdere la vita cosi.. e mi chiedo come mai proprio te.. eri un ragazzo allegro, simpatico, dolce, non ti arabbiavi mai, eri buono.. eppure proprio tu su quella moto in contro a quella maledetta macchina, la strada.. ti conosco dall'asilo, le scuole elementari, le medie, tutti i giorni in corriera, anche se non parlavamo poi molto..
sai angioletto su quell'asfalto che ti ha portato via ci sono mille scritte colorate fatte dai tuoi amici, da quelli che ti volevano bene.. uno striscione ricopre tutto quel muro, e tutti i giorni qualcuno si siede li e in silenzio ti ricorda.. ieri il tuo ultimo saluto, ho pianto tanto e come me tanti altri.. c'erano tutti a salutarti, tanti ragazzi perchè si, tu eri amico di tutti.. ho sentito il dolore della tua ragazza che al cimitero si è seduta per terra vicino a te, che piangendo a messo una foto di voi due insieme.. i tuoi genitori, tua sorella, gli amici che hanno suonato per te.. Ci dicono di sorridere perchè tu vorresti cosi, ma nn è semplice e scusa se quando ti penso sono triste.. continuo a ripetermi che non è giusto e vorrei poter fare qualcosa..
in chiesa uno striscione diceva "sei la nostra stella, illuminaci il cammino" si sono sicura che da lassù tu ci guiderai e ci aiuterai ad andare avanti..
ti ricorderemo tutti, ci mancherai.. ciao angioletto..

3 agosto 2006

Categoria: Drammatiche

da Fede

Ciao, ti scrivo perchè la tua storia è simile alla nostra...parlo di me, di mia sorella...se vai su cerca dediche metti mittente Uoccina destinatario Uoccino poi mittente Fede destinatario Ari...sono le dediche che io e mia sorella abbiamo fatto ad Ari...mio cognato...25 anni ed è voltato via...con la moto...una macchina...una albero pieno di fiori, striscioni...leggi le dediche... e poi se ti và torna qui' a rispondermi...la tristezza è la stessa, ma insieme...forse ce la facciamo a capire il perchè di tanto dolore...coraggio! Fede

3 agosto 2006

da Pachita

ciao Fede, grazie per la tua risposta.. ho letto la tua lettera ad Ari.. è molto triste come in fondo è triste tutto questo.. capisco il dolore di tua sorella, perdere la persona che si ama cosi all'improvviso, capisco il tuo dolore, perdere un amico.. anchio ho perso un amico e capiasco.. è strano, non ci si rende mai conto di quello che è succ neanche dopo tanto tempo, sembra impossibile e poi quando la foto sorridente di lui mi appare davanti agli occhi la realtà torna pesante sul mio cuore.. che piange.. eppure la vita va avanti, ci sono giorni tristi e giorni felici, in compagnia.. siamo giovani, non possiamo negarci questo eppure il pensiero c'è.. un Bacio grande..

7 agosto 2006