CATEGORIE
da saki per tutti
ciao, una mia amica a volte parla troppo... in questo modo a perso i suoi 2 migliori amici xk è venuta a dirmi una cosa ke non dovevo sapere. Ora non capisco xk non vogliono perdonarla! secondo voi il XDONO è giusto? Inoltre qst mia amica si giuduca "cesso", è super depressa xk non ha mai avuto un ragazzo e dice di exere sola xk non ha amici. in realtà ha tantissime amike, come gli ho già ripetuto innumerevoli volte. xo lei si lamenta dicendo ke x un piccolo sbaglio ha perso i suoi amici maski ke lo diranno a tutti e in qst modo perderà a mano a mano tutti... allora si vuole suicidare. Dice ke appena ci sarà la goccia ke farà traboccare il vaso mi manderà un SMS cn su scritto "addio Lucrezia" e poi... vicino a casa sua passa il treno. Cosa devo fare?
3 agosto 2006
Categoria: Aiuto
da ale
ti consiglio di stare spesso vicino a lei e fai di tutto x farla stare bene...ci sono molte amicizie superficiali ed è molto difficile fidarsi di qualcuno ma sono sicura che lei ci tiene molto a te s ti confessa queste cose...aiutala a diventare un pò più possitiva...baci
3 agosto 2006
da giada
io penso che se la tua amica parla con i suoi 2 amici amischi credo che la perdoneranno...xke il perdono degli amici è la cosa più importante al mondo
3 agosto 2006 - Lucca
da miglia
se ttt i problemi fossero qst..dai è solo un periodo ke passerà presto..dille ke nn faccia ca**ate..poi scusa di amica ha te penso..in fondo è qst ke sei..la sua amica..le stai vicina in qst periodo..quindi ha te ancora..e poi basta guardarsi in giro ke gli amici spunteranno cm i funghi..tirale su il morale..e se dovesse mandarti quel famoso messaggio..allora o telefona ai suoi e spiega la situazione..xke potrebbe davvero avvenire una tragedia..o corri subito alla stazione e fermala..!! è una cosa grande da fare..ma se solo tu sai di qst cosa..devi impedire ke succeda..altro nn puoi fare..xò cerca di farle cambiare idea cn le parole e standole davvero vicino..
3 agosto 2006 - Treviso
da milly
Se tu pensi che lei faccia sul serio devi dirlo ai suoi genitori, loro sapranno come aiutalrla. Se vuoi bene alla tua amica devi aiutarla e quello che ti ho scritto è l'unico modo. Vuoi rischiare di avere la tua amica per sempre sulla tua coscienza?
4 agosto 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938