Amore finito

da pretty woman per boy

Ciao boy,
sappilo: questa sarà l'ultima volta che scriverò di te... in questo sito, nel mio diario, sotto le panchine del paese... hai dato il "colpo di grazia" o non so come definirlo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso.
E in 1 microsecondo, dopo un anno che sopportavo, ho capito: tu fai solo parte del mio passato. Un mediocre passato con qualche raro punto luminescente e bellissimo. Sei questo e nient'altro. Io vivo il presente e guardo al futuro, e lì tu non ci sei.
Speravo anche solo in un'ultima amicizia...sei riuscito a rovinare anche questa speranza. E adesso basta!!
Mi sento davvero cambiata. Sono più adulta, pur rimanendo la 17enne che sono. Per questi cambiamenti in parte devo dire grazie anche a te che, anche se con le "cattive maniere", mi hai dato una mano involontariamente.
Ora sto con un'altra persona e la tua insensata gelosia e i tuoi musi lunghi non mi toccano più: da mesi non sono più la tua ragazza!! Forse in fondo in fondo non lo sono mai stata..."Se ami veramente qualcuno, lascialo libero: se torna a te, allora è tuo se no non lo è mai stato". Tu mi hai lasciata libera (mi hai mollata!!) e, anche se dopo ne ho avuta l'occasione, io non sono tornata indietro!! Sono andata avanti!!
Avanti...con un'altra persona davvero eccezionale, che mi accetta così come sono.
Ora che tu sei uscito dalla mia vita non litigo più nemmeno con i miei genitori, mi sento serena, in pace con me stessa, leggera... tutto va bene.
Non ti cercherò, manterrò le distanze da te o rischierò di farmi ancora male. Ma nonostante tu mi abbia molto delusa e ferita, se un giorno dovessi avere bisogno io sono qui.
Buona fortuna boy!

3 agosto 2006

Categoria: Amore finito