CATEGORIE
da Sere per tutti
Mi sto innamorando di un uomo di 34 anni... e io ne ho 16... vi sembra possibile?
3 agosto 2006
Categoria: Aiuto
da Anonima
Ciao secondo me nn è possibile ke tu sia innamorata di uno molto piu grande di te nn è amore ma solo una sbandata ma ti rendi conto di quanti anni avete di differenza io nn voglio ke tu vada contro a una cosa piu grande di te fidati quello nn è amore!!! Spero ke lo capirai molto presto, scusami di queste poche righe ma visto ke nn so proprio cm aiutarti almeno provo ad aprirti gli occhi!!! ciao
3 agosto 2006
da Anonimo
ACCIDENTI.. innamorarsi è na parola grossa per quell'età!! fidati lo capirai solo quando diventerai più grande.. stanne certa..
si cmq è possibile l'amore anche se c'è più di qlk anno di differenza a separarvi.. i miei genitori per esempio hanno 13 anni di stacco di età e si sono sposati quando mia mamma aveva 19 anni e mio padre più di 30 (erano altri tempi però)
..ma alla tua età tu sei na bambina che sta diventando adolescente lui un uomo maturo che potrebbe essere tuo padre quasi..(pensaci bene)
FIDATI lascia perdere fate parte di due realtà che non sono a paragone..
esci con le amiche e i ragazzi della tua età..
quando crescerai capirai... ciao!!
4 agosto 2006
da Anonimo
Mi viene da pensare che se ti stai innamorando di una persona molto più grande di te, vuol dire che nella tua vita non hai avuto una presenza paterna nel senso di trascuratezza e compensi innamorandoti di una persona più grande di te. Questo è un mio pensiero.
Cmq sappi che un uomo di 34 anni ha molte più esigenze di una sedicenne. Lui ha gi avissuto la sua adolescenza. Goditi la tua... c'è sempre tempo per innamorarsi.
4 agosto 2006
da x te
credimi, nn durerebbe tanto, vi passate troppi anni...avete esigenze diverse.
tu la discoteca, le feste, le giostre, le pazzie...e lui invece è un uomo maturo, che si è già divertito...
l'amore è una parola cosi grande e poi una storia con lui di impedirebbe di vivere gli anni più belli...
4 agosto 2006
da miglia
secondo me ne sei solo invaghita..ti attira ok..ma nn puoi dire ke te ne stai innamorando..cioè cosa vuoi ke faccia uno di 34 anni cn una ke ne ha appena 16? se ne approfitta e basta..quindi evita di pensare ke tra voi ci possa essere qualcosa..xke da parte tua ci saranno anke buone intenzioni..le buone intenzioni di una ke nn sa cm vanno le cose..da parte sua invece c'e solo il pensiero dell'avventura..della ragazzina da sfruttare..quindi dimenticalo..
4 agosto 2006 - Treviso
da Sahara
Quando avevo 16 anni capitò anche a me di perdere la testa per un uomo di 38 anni... cavolo mi piaceva un casino, davvero... però vedi fu una cosa che rimase solo nella mia testa... lì doveva restare e lì doveva finire, non ne parlai nemmeno con le amiche più fidate... forse al tempo se lui avesse fatto qualcosa ci sarei stata... non lo so poi! perchè vedi un conto è pensarci un conto è vivere realmente una storia del genere...
Poi considera che siete in fasce d'età dove la differenza si nota parecchio... dovreste rimanere nascosti fino minimo i tuoi 18 anni e se vi scoprono lui va in casini seri... pensa anche a questo...
fra qualche anno ripenserai a questo periodo con un sorriso... io almeno ho fatto così... quando lo rivedo mi fa uno strano effetto... gli voglio un gran bene ma quello che provavo non era amore e sono felice che sia andata così... nessuno l'ha mai saputo ed è un segreto che terrò dentro per sempre...
adesso ho 21 anni, il mio uomo ne ha 30 ma già la storia è un pò diversa anche se complicatissima...
Datti tempo... non aver fretta... e occhio mi raccomando, poi va beh la vita è tua, il mio è solo un consiglio...
in bocca al lupo
Sara
6 agosto 2006 - Bologna
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938