Aiuto

da delusa per xtutti

vorrei k qualcuno mi dicesse cosa devo fare adesso ma prima lasciate ke vi spiego...
da un mesetto la mia migliore amika frequenta gente di 4 anni in + di lei all'inizio mi andava bene ma poi io e il suo gruppo di amici abbiamo litigato!Nel gruppo ce il raga k piace alla mia m amika:mikele o litigato soprattutto kn lui x una ca****a!cosi facendo o litigato anke kn la ste la mia mijore amika!
ieri le o parlato ci siamo dette sempre tutto quando o un problema glielo diko ma sta volta è diverso o kapito k in fondo lei tiene piu a mikele ke a me!Mikele le dice di andare in giro a dire tutti i segreti ke le o detto ma lei rifiuta e le dice anke di nn frequentarmi + senno s'inkazza!Ora mi trascura sn triste se penso ke o un problema nn posso dirlo a nessuno mi sento male e inoltre o saputo dal cugino di mikele ke è un mio amiko, ke sekondo lui mikele fa finta di starci poi quando la ste glielo kiede risponde di no!
io o kapito k a mikele nn gliene frega molto della ste ma lei pensa il kontrario...
mia sore e il suo raga mi konsigliano di aspettare ke soffra e ke poi torna da me!
cosa devo fare??
aiutatemi pf!
graxie
by-me

4 agosto 2006

Categoria: Aiuto

da milly

Tua sarella e il ragazzo non hanno mica torto. Purtroppo è proprio vero quando si dice che l'amore è cieco. Quando una persona è innamorata non riesce a vedere quelloche invece vedono gli altri. Purtroppo dello sbaglio ci si accorge dopo è sempre così. Quindi visto questo michele è un tipetto lei lo capirà non ora ma molto dopo e sicuramente veraaà a dirti che avevi ragione. Per il momento nn dirle più niente perchè qualsiasi cosa tu le dica la intraprenderà sempre male. Non preoccuparti la tua amica si rifrà viva. Fammi sapere un bacio

4 agosto 2006