Frasi celebri

da Mafalda

per avere labbra seducenti, pronuncia parole di gentilezza. per avere begli occhi, trova la bontà nelle persone.Per avere un corpo snello, dividi il tuo cibo con chi è affamato. Per avere capelli lucenti, lascia che un bambino vi passi le dita una volta al giorno. per avere padronanza di te stessa, cammina con la consapevolezza che non cammini mai da sola.
Le persone, ancor più delle cose, hanno bisogno di essere riprese, rinnovate, rivitalizzate, rigenerate e recuperate; non buttare mai via nessuno. Ricorda, se hai bisogno di una mano, ne troverai una ad ogni estremità delle tue braccia. Crescendo, scoprirai di avere due mani, una per aiutare te stessa, una per aiutare gli altri. La bellezza di una donna non è negli abiti che indossa, nella linea che esibisce o nel modo in cui si pettina.La bellezza di una donna si vede nei suoi occhi, perchè sono la via d'accesso al cuore, il luogo dove l'amore risiede. La bellezza di una donna non è in un bel volto, ma la vera bellezza di una donna è il riflesso della sua anima.

Audrey Hepburn

4 agosto 2006

Categoria: Frasi celebri

da Anonimo

peccato allora ke nessuno guardi i miei occhi...

4 agosto 2006

da Mafalda

x Anonimo

penso che nella vita di tutti prima o poi entri qualcuno che sa guardarti negli occhi e cogliere la bellezza di uno sguardo:)

4 agosto 2006

da Picccola Mary

Fantastica...assolutamente meravigliosa..fa riflettere..penso ke me la stamperò e me l'attaccherò sul diario come "promemoria" x l'anno prossimo! Grazie!

9 agosto 2006

da kla 91

bellixima!!!! nn c crederete ma m sn mexa a piangere... complimenti meravigliosa straordinaria con 1 significato enorme

10 agosto 2006 - Bologna

da ignorante

adoro audrey e sta frase l'ho già sentita.vi devo confessare che pensavo fosse di madre teresa di calcutta, xò certo mi sbaglio.d'altra parte audrey x anni è stata ambasciatrice unicef, mi pare, quindi...

14 agosto 2006

da fede

nn ho parole...è semplicemente stupenda... grazie x averla scritta...è un ottima guida di vita

15 dicembre 2006 - Ancona