CATEGORIE
da tesoro per amore
Caro amore mio,
scriverti in questo momento significa soltanto svuotare tutto ciò che ho in me..tutti i sentimenti che provo per te e che tu conosci. Non riuscirò mai a dimenticarti, hai lasciato troppo in me con le tue dolci parole, i tuoi passionali baci e le tue labbra hanno parlato troppo alle mie, svelandogli il segreto dell'amore impossibile che stavamo vivendo. Dirti addio è quanto di più terribile possa succedermi..I problemi sembrano inseguirci e la mia unica stella sei tu, mio unico amore. Separarci è difficile, ma in cuor nostro non possiamo mentirci:dobbiamo farlo... dobbiamo farlo per le nostre famiglie..
Ti amo tanto..chissà se riuscirò mai a dirtelo a voce..Queste parole mi rimbombano dentro ma ho tanta paure di tirarle fuori...per te.Ho paura che così tu possa diventare più importante di quanto già sei ora.. Il mio cuore vorrebbe dirti addio...ma in realtà non riuscirà mai a farlo.
4 agosto 2006 - Potenza
Categoria: Amore finito
da sergio
Certo le famiglie sono quanto di più importante ci sia la penso anch'io così, ma perdere il vero amore e forse avere il rimpianto per tutta la vita di non riuscire ad amare più allo stesso modo beh credo che questa sia una cosa a cui penserei e credimi io non avrei nessun dubbio sceglierei l'amore ma non per egoismo(gli ostacoli si superano)ma perchè credo che non riuscirei più a guardare una donna(nel tuo caso un uomo)nella stessa maniera, se poi scegli di dimenticare ti auguro con tutto il cuore di riuscirci, perchè a me non succederà mai di dimenticare il mio di amore, e il dolore è così grande che alla fine ti accorgerai che tutto il resto non conta!
4 agosto 2006
da Ambra
ascolata la famiglia è la cosa più importante ma l'amore lo è ancora di più...nn lo perdere pensaci...e quel ti amo ke provi dillo al tuo amore xkè x lui stai cosi no x la tua famiglia...in bocca al lupo...
5 agosto 2006 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938