Drammatiche

da iceman3 per papi

Ciao pà, sai alla sera ogni tanto guardo le stelle e sono convinto che in una di esse ci sia tu! con il tuo sorriso con il tuo sguardo buono e i tuoi modi gentili, gg dopo gg crescono i ricordi e non riesco a darmi pace mi manchi e tanto anche, a dispetto di tutte quelle persone che con i loro genitori non vogliono neppure parlare, e mi accorgo che sono triste e sto piangendo, era una vita che non lo facevo più,e si che di cose me ne sono accadute tante, ma ho sempre superato tutto!nel silenzio mi chiedo quando riuscirò a non sentire più questo dolore, te ne sei andato da un mese, e la mia anima non ha mai smesso di urlare, cerco di non pensare hai tuoi ultimi gg(ma come si fà?)a la tua ultima carezza che mi hai voluto donare l'ultimo gg della tua vita, cosa c'era dentro quel gesto?tutto il tuo amore vero?! sei dentro al mio cuore e non te ne andrai mai!!,e vorrei assomigliarti, un pò magari, perchè sei stato una persona speciale, e forse Dio aveva bisogno di un'anima come la tua in paradiso, per questo ti ha portato via da noi...vero?sai cosa mi manca di più?gli scherzi che ci siamo sempre fatti e il fatto di non aver perduto solo un padre ma anche il mio migliore amico, quella persona a cui ho sempre confidato tutto, ma non ti preoccupare continuerò a farlo, non so in che modo ma tu mi ascolterai e anche se adesso un mondo ci separa so che prima o poi riuscirò ad abbracciarti ancora!!
So che adesso sei un angelo, ma ogni tanto guarda giù e se puoi appoggiami la tua mano sulla spalla, così saprò di avere il mio angelo custode.
ti voglio bene pà

4 agosto 2006

Categoria: Drammatiche

da Fedy80

Sono io...so cosa provi...ormai sono 7 mesi ke il mio papi mi ha lasciato...purtroppo io non ho ricevuto nessuna sua ultima carezza... :'( stava troppo male... vorrei tanto alleviare il tuo dolore e la tua sofferenza...come la mia...ma penso ke queste ferite non si chiuderanno mai, xkè sono dolori e perdite più grandi di noi.Io non riesco ancora ad accettare questa vita senza lui...ma devo sforzarmi.Mi farebbe piacere diventare tua amica... e lasciarti un mio contatto ma non so come poterlo fare...magari ci si vade in chat... dimmi tu quando, sempre se ti fa piacere avere un'amica... ciao ciao ti stringo forte

5 agosto 2006 - Genova

da iceman3

Ciao fedy80, e grazie per le tue parole, sono sicuro che prima o poi trovremo pace in mezzo a questo dolore, te lo dico per esperienza(credo di essere un vecchietto per te)comunque mia giovane amica cerca di far tornare il sorriso sul tuo volto, non credo che "loro"siano contenti, guardandoci dall'alto, di vedere tanta sofferenza, la vita in qualche modo ci darà ancora il modo per sorridere, non so come ma credimi sarà così!in chat ci vado poco ma credo che domenica verso le due farò un giro così chiacchieriamo un pò.
un abbraccio

5 agosto 2006

da piccina90

ciao so quello che provi io ho perso mio padre quando avevo 9 anni e credimi, e lo sai. è un dolore immenso... che nessuno puo comprendere se non ci è passato di persona.. tutto ad un tratto la tua vita cambia... senti di vivere una vita che non è tua.. ti senti come in un incubo da cui vorresti uscire.. vorresti svegliarti e poi ti cade la pesante insopportabile realtà con cui dovrai fare i conti :" tuo padre è morto" e anche se sai che sta li in paradiso che ti protegge nn puoi fare a meno di chiederti perchè proprio a te.. il tempo nn riuscirà mai a cancellare tuo padre perchè è debtro di te... il consiglio che ti do e quello di nn chiuderti in te stesso di parlare di sfogarti di reagire di andare avanti è quello che vorrebbero da noi.. col tempo il dolore nn scomparirà ma imparerai a convivere cn esso e il sorriso e la serenità ricomparirà sul tuo volto...

5 agosto 2006