Perdono

da Anonimo

scusa ho sbagliato ce l'havevo cn me stessa e me la sono presa cn tt mi dispiace mi sn comportata male mi disp ma solo ora ho capito ke il passato è passato e il prasente è cosi... e io ti KIEDO UMILMENTE SCUSA!!!!

4 agosto 2006

Categoria: Perdono

da michele

scusa ma se ti sei pentita di qualcosa, se mantieni l'anonimato lui 0 lei non lo saprà mai, il tuo è un bel gesto è da persone intelligenti riconoscere gli errori, ma rimane fine a se stesso se non lo comunichi agli interessati, se sei esplicita ti apprezzeranno e saranno contenti.
ciao in bocca al lupo

5 agosto 2006

da sha

penso che l'interessato sarebbe felice di sentire queste parole, la penso come michele.

10 agosto 2006

da Anonimo

Penso di essere io l'interessato a questa dedica, e non sono per nulla felice di accettare le tue scuse, perkè non li merito, sono io ke devo kiederti infinitamente perdono, perkè ti ho ferita nel tuo orgoglio di donna nell'amor poroprio ti ho fatta sentire senza speranza, ti ho umiliata e forse ti ho fatto ricorrere anke dallo pscologo, sei una piccola martire e mi medesimo per come mi hai descritto, e io stesso ti avevo detto in qualke occasione ke non ti merito, ti kiedo ancora una volta perdono, anke se così poco
Ti Abbraccio M.

14 agosto 2006