Amore

da Sahara

Chiudi gli occhi... e ascolta quello che ho da dirti!
Voglio dirti che sei stato, sei importante, che sarai sempre l'uomo della mia vita.
Voglio dirti che i giorni sono più belli da quando ci sei tu, che spesso sai, mi trovo a sorridere pensando alla mia vita e la gente che passa è come se ricambiasse il mio sorriso o forse pensa solamente "che avrà da essere felice quella?"
Vuoi sapere perche sorrido? Vuoi sapere perchè sono felice? Perchè ovunque io vada tu sei dentro di me... e ti giuro non può esistere una cosa più bella di questa!
Voglio dirti che ti sono vicina, che ci sarò sempre per te, che sono convinta che tutto con il lavoro si sistemerà perchè sei forte ma soprattutto sei bravo in quello che fai.
Voglio dirti che non ti lascerò mai solo. Camminerò sempre dietro di te, ma non ti intralcerò la strada. Sarò dietro di te solo per sapere che tutto va bene. E ricordati: se cadi io ti prendo. Ti prendo, non ti lascio e ti stringo più forte che posso.
Volevo dirti, o meglio chiederti, di non lasciarmi. Tienimi fin che puoi perchè lo sai che io sono disposta a continuare così in eterno, anche se non è giusto anche se non ci farà bene a lungo andare tutto questo.
Ma a me non interessa perchè darei la mia vita per un solo giorno passato con te, venderei la mia anima al diavolo se solo lui mi garantisse la tua salute per sempre. Perchè io senza di te non esisto.
Volevo dirti grazie per ogni giorno della mia vita e grazie per ieri sera.
Ti mando un bacio, amore mio.
Ti porto dentro, ricordalo, ad ogni passo, in ogni gesto e parola. In ogni respiro.
Ti amo.
Per sempre.
Sara

5 agosto 2006 - Bologna

Categoria: Amore

da alessandra

complimenti è la dedica più bella ke io bbia mai leto le ue parole toccano il cuore..forse xkè tutto ciò ke hai scritto è quello ke provo x il mio ragazzo..complimenti davvero baci ale

5 agosto 2006 - Napoli

da valentina

complimenti x le parole che hai scritto!!!!
sono rimasta davvero senza parole, a quanto pare sei davvero innamorata di questo ragazzo...ti auguro di vivere serenamente questa storia!!!!
brava

26 agosto 2006 - Enna