Sfoghi

da delusa per tutti

ma perchè deve succedere tt a me??volevo fare un viaggio cn le mie amike ma i miei rompono e nn hanno abbastanza soldi x mandarmici..poi ho lasciato stare tt i miei amici x stare cn il mio raga e qnd ora nn ho più nessuno apparte i suoi amici..il mio motorino nn va più bn mi si rompe smp..inoltre mi piace un altro ragazzo cn cui ho avuto una mezza storia e ora è successo un casino anke cn lui..lo sò qst possono sembrare stupidagini ma io ci sto davvero male x qst cose ho perso la mia vitalità la mia gioia di vivere ho perso tt nn sn più me stessa..sn delusa della mia vita..nn è qst qll ke voglio ma nn so da dv partire x cambiare le cose..

5 agosto 2006

Categoria: Sfoghi

da anonima

Ma cosa vuoi cambiare? Ma che vuoi di più? C'è chi non ha soldi per mangiare e tu ti lamenti perchè non ti fanno fare un viaggio del quale puoi tranquillamente farne a meno... sei ridicola, io se fossi in te mi vergognerei...

6 agosto 2006

da Anonimo

cara anonima sn la persona ke ha scritto la dedica io nn mi vergogno affatto di qll ke ho scritto..tu hai ragione a dire qll cose..peccato ke nn centrao nulla cn la mia dedica..posso darti 1 consiglio??comprati un bel paio di okkiali!!!!

7 agosto 2006