CATEGORIE
da Nena88
Ho un grande problema..Sto con M. ormai da un anno e passa.Lui però è straniero,è mussulmano.io e lui ci amiamo da morire..davvero tanto. Xò il problema è suo padre, lui nn sa di me.xkè lui vuole ke suo figlio M. sposi una del suo paese..M. ha troppa paura di suo padre e nn gli direbbe mai di me e lui. Lui xò anke se si deve sposare ha detto ke vuole stare sempre con me, xkè lui ama me..
Io senza di lui nn ce la farei mai a stare..è davvero importante x me. Però nn ci riuscirei nemmeno a stare in quella situazione se lui si dovesse sposare. Ho pensato mille volte di andare io a parlare con suo padre..ma nn so nemmeno se sarebbe la cosa giusta, xkè avrei paura di peggiorare le cose..rischiando poi di nn vedere più il mio amore. Lui potrebbe fare quello ke vuole ormai della sua vita(ha 24anni)..xò porta molto rispetto x suo padre, gli vuole molto bene. aiutatemi, io nn so ke fare..nn vorrei perderlo x nulla al mondo, xkè con lui sto veramente bene.
5 agosto 2006
Categoria: Aiuto
da zaira
ttt ciò ke è inerente il mondo arabo per gli occidentali è difficile da capire... t posso solo dire ke è MOLTO difficile ke il padre di questo ragazzo riesca ad accettarti bene x vari motivi. per il momento t consiglio di non preoccuparti... vivi intensamente la tua storia. un bacio grande grande. zaira.
6 agosto 2006
da AnGeL
mi dispiace per la tua situazione!! suo padre, cm la pensi che la prenderebbe se tu glielo dicessi?? ci starei molto male anke io.. ma devi assulutamente fare qualcosa per fermarloooo!!
6 agosto 2006 - Ravenna
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938