« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »

da sola

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da JOSE

...nn so ke dire !!! hai un coraggio, una forza inkredibile...continua cosi, difendi la tua famiglia a morsi, calci, pugni...la famiglia è la kosa piu bella ke esista !!!

7 agosto 2006

da Anonimo

Sola nn fare l'errore di abbandonare Dio, forse è l'unica cosa ke ti è rimasta fino in fondo...nn provare a pensare ke Dio abbia commesso un'ingiustizia contro di te..anke se è difficile...Andando avanti, senza dio nn si è niente...ciao...un abbraccio...

7 agosto 2006

da Sola

Per Tutti
SOLO UN GRAZIE!!!!

7 agosto 2006

da ANONIMA

dio non c'entra, lui se permette le sofferenze non lo fa volentieri, anzi ne soffre...e lui vuole aiutarti, forse stasera ho deciso di entrare in questo sito e leggere la tua storia proprio perche' lui voleva cosi',forse perche'patisce a vederti soffrire, pregalo,con tutto il cuore...di darti la forza, magari qualcuno bussera'alla tua porta per darti speranza, se bussa, non chiudergli la porta in faccia, ascolta in silenzio cio' che ha da dirti e scoprirai un qualcosa che forse non crederai, ma se ami la tua famiglia sarai indotta a pensare e cio'che avrai udito ti salvera'...ti dara'la forza di andare avanti con una speranza in piu'...ti prego credimi...ti basta solo pregarlo e chiedergli aiuto...un aiuto che solo lui puo'darti...

8 agosto 2006

da marco

Nell'unico stile possibile, asciutto e severo, hai descritto la più immane delle tragedie..sulla tragedia nulla c'è da dire hai perfettamente ragione e capisco la tua irritazione ed il tuo fastidio di fronte alle consolazioni spicciole grondanti di retorica di parenti e amici..
Vorrei però dirti che nella tua orgogliosa sfida alla morte ti ammiro molto..quando tu ti sei rialzata da terra nel corridoio gelido dell'ospedale, lì hai ricominciato a lottare perchè nel tuo scatto d'orgoglio hai deciso di ribellarti al destino atroce..
E anche, aggiungo,di nn essere aiutata da nessuno..vuoi combattere da sola la tua battaglia, nn vuoi lasciar trapelare il tuo dolore perchè nn vuoi cedere alla sua debolezza e perchè è il tuo intimo dolore
Su una cosa forse dovresti rettificare quanto hai scritto:tu nn sei sola c'è il tuo ragazzo con te.
Tienitelo stretto.
E continua pure a lottare perchè ciò ti rende solo onore e lo rende ai tuoi cari.
Solo, ecco,cerca di nn riempirti d'odio e risentimento contro tutto e tutti..lotta combatti ma cerca anche, col tempo, con tanto tanto tempo di liberarti del rancore e della rabbia, dell'odio che hanno raggelato il tuo cuore.
Ma prenditi tutto il tempo che vuoi per farlo
Ti auguro di vincere la tua battaglia,
te lo auguro davvero con tutto il cuore perchè sei piena di coraggio
un sorriso sincero

8 agosto 2006

da anto

ho letto la tua storia e' da brividi, purtroppo deve passare del tempo per smettere di sentire quelle parole di circostanza dette da persone che magari sono anche dispiaciute dell' accaduto ma che non sanno minimamente cosa si prova, cosa significa guardare il mondo che ci circonda e all'improvviso capire che tutto non ha senso niente riesce ad emozionarti. perdonami se ora divento solo per un attimo un dispensa consigli.
Pero' e arrivato il momento di prendere una decisione non puoi e non devi farti scivolare addosso i giorni senza porti dei traguardi, questi potrebbero servire a distrarti da quel senso di vuoto incolmabile che hai dentro.
vergine, non bevi, non fumi, e grande lottatrice contro il mondo, complimenti continua cosi. con questo comportamento molto arrabiato certamente regalerai sorriso e soddisfazione alla tua FAMIGLIA
sono certamente orgogliosi di te. se non lotti gli dai un dispiacere e certamente staranno male perche' si riterranno colpevoli di averti lasciata sola, ma tu ce la farai e gli regalerai gioia.
ciao in bocca al lupo.

8 agosto 2006 - Napoli

« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »