Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Dispereratissima per tutti

AIUTOOOO!!!!Ho 12 anni e abito a Milano, due mesi fa ho fatto l'amore con il mio ragazzo per la prima volta e ho scoperto di essere incinta, visto ke non mi venivano le mie cose da un mese e mezzo sono andata dal dottore e due giorni fa mi ha comunicato di essere positiva agli esami, mia madre non lo sa ancora lo sappiamo solo il mio ragazzo ed io...cosa mi consigliate di fare?? oddio io vorrei scappare di casa...o mi suicido...aiuto la mia vita è rovinata...qualcuno mi aiuti...vi prego rispondetemi in tanti...

7 agosto 2006 - Milano

Categoria: Aiuto

da Michael

mi dispiace tantissimo disperatissima...d'altronde forse dovevate stare piu' attenti...spero ke si possa rimediare...te lo auguro tantissimo!!!

7 agosto 2006

da manu

mai senrtito parlare dell'aborto? fallo ti conviene o ti rovini la vita!

7 agosto 2006

da pikkolina

ciao disperatissima... no, non esserlo più... anch'io sono nella tua stessa situazione..sono incinta da due mesi... beh, vedi io ho pensato subito alle cose migliori...è un dono prezioso... la vita di un bambino k è friutto dell'amore di due ragazzi, la fusione di due amori... è una presenza d'oro... la più bella del mondo,...io piango sempre...il mio ragazzo mi sta accanto e si è assunto le sue responsabilità... non si può uccidere 1 bambino ma...tra un po inizio la scuola e un bambino non piò esserci sopratutto a una ragazza di 12 anni...io ne ho 15 e devo fare la 2 superiore...ho deciso di abortire ma so k quando arriverò in qll saletta l'unica cosa k vorrò fare è scappare xk io qst bimbo lo voglio...parlane tranquillamente con i tuoi, ma anche in presenza del tuo lui...ditegli k non avete di certo fatto apposta... sei loro figlia, capiranno...ma nn sentirti obbligata a tenere il bambino... buona fortuna, poi rx sulla mia e-mail... buona fortuna, baci

7 agosto 2006

da bimba

ciao disperatissima..non pensare al suicidio neanche per idea, non solo uccideresti te ma anche il tuo bimbo!!!!..ok è una brutta situazione..ma a tutto c'è un rimedio stai tranquilla..l'unica cosa k dovresti fare è parlarne con i tuoi genitori o se vuoi allì'inizio solo con tua mamma..tranquillamente senza farti prendere dal panico..devi fargli capire che ami il tuo ragazzo e k nn è un gioco (sempre se è questo k senti)e poi devi capire se tu ti senti pronta a 12 anni a fare la mamma..non penso..cmq la cosa migliore da fare è sempre quella di parlarne con i genitori ti assicuro che funziona sempre...!! lo so da una mia amica k va beh ha 16 anni xò lei appena l'ha saputo ne ha parlato con la mamma e hanno deciso insieme..fatti forza e parlane con loro!!ok..
bacini..

7 agosto 2006

da ca

hai solo 12 anni????tesoro dillo di corsa ai tuoi genitori e abortisci...

7 agosto 2006

da miglia

sei pazza?! suicidarti o scappare di casa?! nn fare stronzate..nn dubito ke sarà difficile ma devi dirlo ai tuoi..chiama il tuo raga a casa così ti fa forza..metti i tuoi a sedere e diglielo senza tnt giri di parole ma cn tatto..nn potresti farcela da sola..poi loro sn responsabili di te xke hai ancora 12anni..pensaci bene..forse ci rimarranno male in un primo momento..ma qst è la migliore cosa da fare e probabilmente lo pensi anke tu solo ke hai paura..mi raccomando nn fare stronzate..poi se ti serve qlksa vieni qui e chiedi consiglio..mi raccomando..

7 agosto 2006 - Treviso

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »