Sfoghi

da miglia

e basta ca**o..lasciatemi in pace e smettetela di prendervela tutti con me solo xke sn fragile e sn trp buona..sn stanca dei vostri colpi bassi sn stanca stanca stanca di fare finta di niente qnd dentro il mio cuore piange..se prp sn un intralcio..una pecora nera allora ditemelo ke se volete x il vostro bene sn disposta anke a farla finita..se volete così..e cmq nn so cosa faccio di male x ricevere sempre pugnalate alle spalle..ca**o vi ascolto..vi consiglio..sto zitta se mi chiedete il silenzio..mi metto da parte in tutte le situazioni x nn essere d'intralcio..nn vi risp mai male ma piuttosto me la prendo cn me stessa se qlksa nn va..e voi cm mi ripagate?! coi colpi bassi..ma allora il problema è ke sn trp buona?! vi siete stancati di qst e ve ne approfittate?! magari anke senza volerlo..ma lo fate..riesco a pensarla solo così ma vi assicuro ke nn ce la faccio più a fingere di stare bene e a sottomettermi sempre..nn ce la faccio più a trovare qualsiasi modo x tenere calme le acque e tra poco scoppio..anzi no forse resisterò ancora x tanto..sempre stando male..e mi chiedo xke nn riesco a dirvi mai una volta di no..xke nn vi rispondo mai cm vi meritereste xke siete dei coglioni ma ancora una volta penso di essere peggio io..mi manca l'autostima forse..è x qst ke continuo ad essere inferiore e nn faccio niente x cambiare la situazione..e comincio a pensare di aver bisogno o di uno psicologo o di qlk farmaco x stare tranquilla..la prima opzione xò nn servirebbe a nulla xke sn trp chiusa e nn mi rilasserei..e la seconda nn la voglio adottare xke voglio imparare ad affrontare i probl da sola e nn voglio essere dipendente dalle medicine a soli 15anni..aiutatemi voi..tiratemi su di morale o almeno provateci xke mi sento una m**da..

8 agosto 2006 - Treviso

Categoria: Sfoghi

da leyla

ciao, ho letto la tua risposta alla mia dedica, volevo dirti che per me è la stessa cosa, accumulo fino a non poter più trattenere e poi scoppio...Purtroppo la gente è pronta a giudicare un gesto, ma non va a ricercare le motivazioni che stanno dietro a quel gesto! Io accumulo perchè su tante cose soprassiedo, lascio correre per quieto vivere, e di questo sono tante le persone che se ne approfittano. Ora siccome non credo di poter reggere così ancora per molto, ho iniziato a reagire ogni volta che qualcuno mi fa male, e devo dire che finora non mi sono più capitati scatti furiosi e incontrollati, anche se l'atmosfera a casa e fuori è diventata a dir poco irrespirabile, gli attriti sono molto forti...Ma reputo che questa situazione col tempo andrà mano a mano migliorando, e consiglio anche a te di provare a cambiare atteggiamento anche se è contro la tua natura, caccia gli artigli ogni tanto, non rimanere sottomessa a vita, perchè sarai la sola a uscirne danneggiata! Spero che riuscirai a sistemare le cose, magari con l'aiuto di una persona a cui vuoi bene e di cui ti fidi, fallo in primis per te stessa.

8 agosto 2006

da miglia

grazie leyla..sarà difficile ma ci proverò xke sento ke così nn ce la faccio prp ad andare avanti..nn posso più far correre tutto..sorvolare e far finta di niente e di stare bene. xke nn è così. a certe xsone magari riuscirò anke a rispondere e ad affrontarle ma quello ke mi da più fastidio è ke mai ce la farò a farlo cn le due xsone a cui tengo di più e ke anke mi fanno più soffrire. poi confidarmi cn un'amica mi sembra impossibile e nn voglio xke nn so se mi posso fidare..e idem vale x un ragazzo..nn ci capisco niente..ma è ora di reagire..

8 agosto 2006 - Treviso