Aiuto

da giugi per te che leggi

ehi...mi sto prendendo una pausa dalla preparazione della valigia visto che domani lavoro e nn avrò tempo di farlo..che brava...nn so sinceramente per quale motivo sto scrivendo a te e nn a qlche amico su msn..ho voglia di 'parlare' cn qlcn cm te, che nn mi conosce..stasera sn tornata a casa mlt presto sono uscita con un amico, il mio ex migliore amico, già è una storia lunga, eravamo amici ma poi io ero fidanzata e la tr attrazione ci ha fatto dividere...ora ci siamo ritrovati, forse io nn provo più le stesse cose...gli voglio un gran bene ma credo che tutto si limiti a qst...

Stasera mi ha sorpresa, stavamo parlando e lui senza preavviso mi ha baciata...tanti baci, abbiamo riso e scherzato ma la mia era una facciata che celava preoccupazione...che ne sarà della ns amicizia?dal momento che è tutto ciò che voglio da lui forse avrei dovuto evitare...ormai è fatta...adesso nn so che fare, domani parto, sto via un lungo mese e qnd torno vorrei approfondire la conoscenza di un ragazzo che mi incuriosisce ma con ale che fare???

qnt domande...e cm se nn bastasse io penso di continuo a lele, il biondino con gli occhi d ghiaccio, ma dai, mi devo sempre complicare la vita????

chi mi aiuta...accetto consigli..

8 agosto 2006 - Torino

Categoria: Aiuto

da erre

amore mio.. io sono tornata..sono in ufficio con un mal di testa cane..e tu sarai spaparanzata sotto il caldo sole delle baleari con ari.. quanto vi invidio, giovani e spensierate..
spero che in questo momento tu non stia pensando a nulla..pensa solo a te, alle tue vacanze.. rilassati e divertiti!! e poi quando tornerai si vedrà.. magari rivedrai quizi e chiarirete quella sera.. tu sii sempre te stessa e soprattutto sincera come sai essere.. digli quello che provi per lui.. non è detto che l'amicizia si sfasci per un bacio..
e poi approfondirai la conoscenza di questo "nuovo" boy apparso all'orizzonte..
e lele? beh, spero tu possa dimenticarlo presto..o meglio, spero tu trovi qualcuno in grado di fartelo dimenticare presto.. a meno che lui non abbia preso una bastonata in testa che gli abbia aperto il cervellino e ti cerchi ancora.. ma non ci farei troppo affidamento.. bello e immaturo, mi pare.. non hai bisogno di uno così.. meriti il meglio, tu!
bacio, cugi.. a presto

21 agosto 2006 - Torino