Aiuto

da fra89 per tutti

dovete aiutarmi! per favore! non riesco più a innamorarmi... 2 ani fa più o meno è finita con il mio ex (che amavo troppo) e per il quale ho sofferto tantissimo... e da quel momento mi sn detta che sarei stata io a far soffrire e non il contrario, o cmq che non mi sarei più fatta prendere in giro... perchè cmq i ragazzi non mi mancano... ma, ora questa cosa non mi piace più... voglio innamorarmi e dare e ricevere affetto! ma ho paura di non riuscire più a innamorarmi... e poi... ho paura di soffrire dinuovo! vi prego datemi un consiglio! grazie... bacio

8 agosto 2006 - Genova

Categoria: Aiuto

da LALLA

ciao fra..beh sei molto giovane..e arrendersi nn è mai la ks migliore..cmq cerca di farti coraggio e vedrai k troverai la persona k fa per te!!nn abbatterti mai.ps:e cmq vanne fiera di voler dare affetto vvuol dire k sei una persona molto dolce e sensibile..ma di certo nn sl ai ragazzi si deve dare affetto, ci sn bambini k ne vorrebbero donalo a loro..alle amiche..alla famiglia..beh decidi tu però fammi saper ok??ciao baciotti hilary

8 agosto 2006

da lunaxx90

ankio come te ho paura ad innamorarmi xk tutte le volte ke mi prendo bene va a finire male...xò questo fa parte dell'amore e prendere in giro nn è bello...certo, stare male nn è bello, ma l'amore è fatto anke di tanta felicità e bei momenti..xciò buttati di nuovo senza paura!!!

8 agosto 2006

da kikka

la tua situazione è pratikamente uguale alla mia!!!
io sn stata + di 1anno cn 1raga ma circa 2anni fa c siamo lasciati.Da ql momento nn sn riuscita + a innamorarmi o a stare cn altri x paura d soffrire..e ank'io, come te, non so che fare!!!
credo ke il tempo cura ogni ferita, e credo anke ke appena troveremo la xsona giusta x noi dimentikeremo il passato e riusciremo ad innamorarci senza alkuna paura d soffrire!
in bokka al lupo

8 agosto 2006

da fra89

grazie mille per le vostre risposte! speriamo... bacio a tutte

9 agosto 2006 - Genova

da Miriam

ciao.capisco le tue paure...le capisco bene!da circa un anno e mezzo ho rotto con il mio ex dopo 5 anni i convivenza.al mio ex ho dato tutto il mio amore!!!al momento è la storia più importante che ho avuto, e la persona che ho amato di più...incondizionatamente...dopo ho avuto frequentazioni ma di breve durata perchè, come te, non riuscivo ad attaccarmi, e poi innamorarmi x paura di soffrire...facevo dietro front ancor prima di essermene resa conto!ma oggi sto insieme ad una persona per la quale provo forti sentimenti, è da poco che stiamo insieme, e lui non sa quanto tengo a lui.non mi pronuncio sempre per paura, ma sono felice di riprovare queste emozioni!sono arrivate quando meno me lo aspettavo!!!non temere...ti innamorerai ancora!parola di chi ci è passata!!!!

23 agosto 2006 - Roma