Sfoghi

da Lili per Simo

ma ca**arola..oggi sn venuta in piscina con te...mi fissavi in continuazione..mi hai messo il braccio intorno alle spalle...quasi mi baci..torno a casa..un mex ricevuto..e che trovo scritto?? "ti amo". Azzo, ma sei scemo forte!! ma dimmelo dal vivo, no??

certo che nn ti capisco..

8 agosto 2006

Categoria: Sfoghi

da miglia

il cell a volte è prp un'invenzione del ca**o..xke ormai tutti hanno preso a dire le cose importanti x messaggio..qnd invece sarebbe fantastico sentire ke qlkno ti dice certe cose..nn ke te le scrive..purtrp è così..e allora si dubita anke ke quelle siano parole dette davvero col cuore invece di una presa in giro..e poi qnd ci si mette cn qlkno a volte si rischia ke la relazione sia basata sui messaggi..almeno così è successo a una ke conosco..ke schifo mi viene da dire..xò è vero ke tramite messaggio è tutto più facile..x quello ora nn ci si parla più ma si scrive soltanto..ke triste però sta cosa..

9 agosto 2006 - Treviso

da korallina

beh forse è trpp timido per dirtelo diretto?... cmq te l'ha detto è un paxo avanti no? cmq buona fortuna... speriamo ke la proxima olta ti baci subito senza mandarti un sms dopo... :-)

9 agosto 2006