Mi manchi

da Anonimo per ChiNonRivedroPiu

E' passato un anno poco più dall'ultima volta che ti ho vista, eri bellissima, come sempre daltronde, e mi manchi, Dio quanto mi manchi.. Ti ho sentita ieri per tel, tu non sospetti niente dei miei sentimenti, a volte credo di averti dimenticata, ma non è vero, lo faccio solo per sfuggire alla realtà, a questa realtà che mi fa male.. Sei una ferita che non guarisce mai, tu sei il pugnale che l'hai inflitta, tu sei il pugnale che continua a farmi male, ma non lo fai apposta, so che mi vuoi bene e che non vorresti mai che soffrissi per causa tua! La tua bellezza d'animo, la tua bellezza esteriore, il tuo volto, resteranno sempre dentro al mio cuore anche se so che non ti rivedrò mai più..

8 agosto 2006

Categoria: Mi manchi

da cigno

Ma perchè sei convinto di non rivederla più. L'hai vista anche questa volta dopo un anno...
Cigno

9 agosto 2006

da Jenny

Anche io ho il tuo stesso dolore...chissà la vita dove ci porterà...

9 agosto 2006

da Anonimo

Perchè sn convinto che non la rivedrò mai più? Perchè è sposata, vive in un'altra città ed è più grande di me.. Mi ha solo aiutoto in un momento difficile..

E chissà si, dove ci porterà questa vita...

9 agosto 2006

da miriana

ciao sono miriana, mi sono trovata per caso a leggere il tuo mex, bravissimo è ballissimo..si vede che l'hai scritto ad una persona che ha te manca molto, è ti capisco... a me sono passati due giorni, alla quale non vedo e non sento il ragazzo di cui credo di essermi innamorata... quando lo vedo mi batte forte il cuore... non avrei mai immaginato di trovare un ragazzo, che mi faccia stare bene, che mi faccia sentire unica... ma adesso a non sentirlo mi fa un male dentro, perchè mi manca, e senza di lui la mia vita non ha un senso... in bocca al lupo, e miraccomando dimostragli, quello che provi x lei, e fai di tutto x conquistarla... un bacio miriana

23 novembre 2010 - Taranto