Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anna

da anna per la vita...
ragazzi sapete darmi una definizione di felicità???Quando ci si sente felici???
La felicità non dovrebbe essere l'appagamento derivante dall'amore, dall'amicizia, dalla fiducia in se stessi e dall'ottimismo???Io tutte queste sensazioni non le ho mai provate.
Sono giovanissima e nella mia vita soffro tantissimo, penso di avere tante qualità ma nonstante ciò mi sento terribilmente sola...
L'estate è arrivata da qualche mese ormai e io in due mesi sono uscita solo due volte.
Non riesco a conoscere gente nuova perchè non esco di casa in quanto le mie amiche sono fidanzate e poi perchè la gente è solo opportunista..
amo un ragazzo ma lui di me se ne frega altamente e non fà altro che prendermi in giro giorno dopo giorno...
Sento che la mia giovinezza stia andando a rotoli e tra qualche anno mi vedrò una trentenne con rimpianti e senza esperienza...

8 agosto 2006 - Bari

Categoria: Solitudine

da miglia

ah però..ke situazione..io nn ti so dire cosa sia la felicità..so solo ke dura poco..e ke è difficile raggiungerla. certo alla tua età è dura sapersi infelice..xke ti chiedi cosa hai fatto di male in tnt anni x trovarti così..nn so cosa consigliarti ne cosa dirti sinceramente..ma forse devi pensare agli aspetti positivi della tua vita..quelli ke dai più scontati..immagino ke nn pensi mai (cm daltronde fanno tutti..io compresa) a qnt dovresti essere felice xke hai (almeno immagino) la salute, degli amici anke se nn sn sempre presenti, una famiglia su cui puoi contare, magari un lavoro, una tua indipendenza e nn so cos'altro..cioè è un discorso stupido forse il mio..ma cosa puoi aspettarti da una quasi 15enne..cmq nn dare x scontate qst cose ke hai e pensa ke al mondo qlkno sta peggio di te..altro nn so cm potresti tirarti su di morale..

8 agosto 2006 - Treviso

da ele

ciao..guarda anche io mi sento sola..tutte le mie amiche hanno un ragazzo, o almeno qualcuno a cui interessano...io NO, è bruttisimo lo so, anche perchè non so cos'ho in meno di loro, eppure nessuno mi vuole..non è giusto...!!!sento che mi manca qualcosa nella mia vita...ma non riesco a trovarlo..spero che più avanti lo troverò e sarò felice; ma per adesso non lo sono e soffro tantissimo..

8 agosto 2006 - Milano

da anna

ragazze vi ringrazio tanto per aver risposto al mio sfogo, mi fa sentire molto sollevata...
comunque sappiate che è molto difficile
vivere di amore platonico, sapendo che si ama tantissimo ma quello ti prende solo in giro fingendo di essere innamorato
credetemi è duta stare chiusi nella propria stanza tutto il giorno aspettanto la sual telefonata che non arriverà mai...

9 agosto 2006 - Bari

da chiaretta87

cosè la felicita? bella domanda..non saprei descrivertelo..si può essere felici in tanti modi: quando c'è una bella gioranta, quando qualcuno che nn sentivamo da tantoci manda un sms, quando mangiamo qualcosa che c piace tantissimo...
però posso capire che in certi momenti è veramente difficile dire sono felice...
e se tutte le tue amiche hanno il ragazzo e tu no posso capire che ti senti un pò tagliate fuori...mi è capitato e mi capita tuttora...
le motivazioni e la forza per uscire da qst stato nn te le devono trovare gli altri, nn ci sono formulette che ti risolvono i problemi, le motivazioni devi trovarle in te!
e nn fissarti sull'idea di avere il ragazzo a tutti costi! anch'io qualche tempo fa, mi disperavo perchè nn avevo il ragazzo, adesso, te lo dico con tutta sincerità, sto bene così! =)
PENSA AL BELLO CHE C'è IN TE E ATTORNO A TE, E SII FELICE!! =)
buona fortuna x tutto!

9 agosto 2006

da Cat

Per me è tutto un Destino. Ho scritto una dedica ultimamente, che spiega ciò che intendo dire.
Tutto per me si è deciso all'ultimo minuto, all'ultimo secondo. In tutto!
Sia nelle cose piccole (un appuntamento saltato all'ultimo, a migliaia), sia in quelle grandi (opportunità con una ragazza che, seppur fossi sicuro di piacerle, alla fine si è fatta odiare, lasciandomi a guardere il soffitto sdraiato sul letto della mia stanza).
Come se un cristalle sfaccettato riflettesse un prisma di luce che non riesce a colpirmi. Che devia all'ultimo.
Che mi circonda di buio.
Eppure credo di essere migliore di tanti altri.
Non so, so solo che la mia esperienza non induce a credere nella felicità.
Se esiste, la conquistiamo in un attimo.
E l'attimo dopo è già ricordo.

9 agosto 2006

da ila

nn metto in dubbio tt ql ke dici xò ascoltami bene:la felicità è un soffio di vento ke ti penetra dentro...Insomma DATTI UNA SCROLLATINA!!!Esci, vai dal parrucchiere, schiaccia la faccia nel cuscino e urla + ke puoi, balla il tango in mezzo alla strada incurante di tt se ti fa stare meglio...la vita è una sola...e voglio anzi ESIGO ke tt la vivano al meglio...ci sarà pure un buon motivo x qui tu 6 skiaffata sulla faccia della Terra no?

9 agosto 2006 - Avellino

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »