Genitori e figli

da Ramazzottiana per mamma

Non disperare più per quella cattiva donna, per favore. Sto molto male anch'io vedendoti così giù come l'altra sera. Tuo fratello non ha mai capito nulla di quella sua moglie, ma ha sempre continuato a starle dietro. E' così ingenuo da non provare nessuna vergogna di avere affianco a se una donna traditrice!Non ci posso ancora credere a cosa è stata capace di farci. E tu stai male; male per questa situazione; sei triste perchè non pensavi neppure tu che tuo fratello ritornasse con lei, però è riaccaduto. Io non so, precisamente, come aiutarti, a volte mi sento inutile. Cerco di starti accanto il più possibile, anche per farti un pò distrarre da questo buio che ci pervade da ormai tanti mesi. Lo so che non leggerai mai queste mie parole... però ho voluto scrivere lo stesso. Ti voglio bene mamma. Stammi vicina anche tu, ho molto bisogno di te. Grazie!

9 agosto 2006

Categoria: Genitori e figli

da PIERRE

sei un'angelo...

22 agosto 2006

da Ramazzottiana

x PIERRE:
sai, a volte vedendo troppa sofferenza si sente il bisogno di sfogarsi, di scrivere se non si ha qualcuno a cui parlare, e io lo faccio qui. E quando qualcuno come te..mi risponde mi sento più sollevata. Grazie!

28 agosto 2006

da non te lo dico

non sei sola!! ricordati che hai accanto persone che ti vogliono bene come me, anche se forse ora non te lo dimostrano piu',ma stai tranquilla che puoi contare sempre su queste persone!!!
by una che ti conosce e che ti vuole bene per quella che sei!!

29 settembre 2007 - Trapani