Amicizia finita

da TiPpEtE

... e rieccomi qui.. ancora.. sempre la stessa storia... tutte le volte dico che nn parlerò più di te.. che nn ti penserò più.. e in qualche modo per quasi un mese sono riuscita a tenere la testa occupata..forse solo perché ero veramente delusa dal tuo comportamento e inca**ata a morte con te...
Ma adesso no.. mi è passata anche se quelle parole mi rimbombano nella testa ogni volta che ti penso.. mi manchi terribilmente.. come forse nn mi era mai mancato nessuno..mi manca sentirmi dire da te che ero importante anche se poi nn era così.. mi manca il tuo sapermi consolare.. senza mai chiedere un perché .. potevo telefonarti in lacrime.. e tu rimanevi ad ascoltarmi.. mi manca passare le ore al telefono con te parlando di tutto.. e quando riattaccavamo mi dicevi sempre ?ti voglio bene? se dovessi dire tutte la cose che mi mancano di te ci metterei delle ore intere..
Lo sai che sta succedendo?! qualcuno vuole prendere il tuo posto.. ma io nn glielo permetterò.. perché spero che un giorno io e te torneremo a parlare.. anche se più il tempo passa e più sono convinta che ti dimenticherai di me.. ti voglio bene nonostante tutto.. sei e rimarrai il mio migliore amico..

9 agosto 2006

Categoria: Amicizia finita

da titti

ho pianto leggendo qll ke hai scritto...
è la mia storia...
mi manca anche a me...e lui xò se ne frega...
sn sicura ke tornerà da te...
il "MIO" no...xkè lui è lui...è sempre dolce...ma qnd diventa stronzo con una xsona..lo è x sempre...
ilTUO sarà diverso...di sicuro...

1abbraccio

16 agosto 2006