Amore finito

da anonima per te

.. da quando ci siamo conosciuti, pensandoci ora, non riesco a ricordare un gesto affettuoso da parte tua, cn il tuo comportamento hai fatto sì che io potessi piano piano staccarmi da te, nn venirmi a dire che nn è vero niente,, no.. nn lo sopporterei.
quante possibilità ti ho dato, vedi.. avevi le carte in regola x vincere ma nn le hai sapute usare.hai giocato male la partita, quando si gioca sporco nn sempre si vince come nel tuo caso.
oggi posso dire che sono fiera di me.. se ti avessi creduto, sono sicura che ne sarei uscita a pezzi..
e chissà dove mi avrebbe portato un ulteriore delusione, x fortuna sono riuscita ad essere forte a nn fidarmi ancora di te.la realtà che mi hai sbattuto in faccia è la prova tangente di quanto ipocrita tu sia.

9 agosto 2006

Categoria: Amore finito

da Anonimo

Sto male, è vero mi hai dato tante possibilità, ma sono stato sempre sfortunato con te, ed è anche vero, che anche tu hai contribuito a peggiorare le cose, non mi hai fatto mai parlare, ti prego credimi il destino è spietato con noi, mio padre è morto tra le mie braccia, e mi sono messo a piangere come un bambino, ha saputo educarmi, ero molto affezionato a lui, e giuro per la quarta su di lui, due volte l'ho giurato solo per te, che nel mese di novembre scorso il destino ha voluto farmi vedere la tua dedica di agosto, ti avevo detto che sei sempre nel mio cuore che non ti ho mai dimenticata, e te lo riconfermo, poi ho spento il computer e l'ho riacceso nel mese di luglio, e la risposta a quella dedica che tu mi chiedevi di ascoltare il mio cuore che forse mi avrebbe portato da te, non è mia, so che non mi crederai mai, ma è così, ed è proprio questo che mi abbate, io il termine "cara" non lo uso mai, e mia moglie non si chiama Rossella, e poi ti ho portato la lettera fino a casa per farti gli auguri, che motivo c'era di risponderti anche con la dedica, proprio lo stesso giorno? Voglio vincere il destino questa volta, non ti mettere pure tu contro, sono arrivato persino disperatamente alla tua badante per aver il n. del tuo cellulare, e non ci sono riuscito, volevo anticiparti quello che mi sta accadendo , e che non posso dirti con la scrittura, non sono scappato via da te, sono abbligato a comportarmi così, dammi un'altra possibilità, ti spiegherò tutto, fermiamo il tempo, smettiamola di soffrire inutilmente dimmi dove e quando possiamo vederci, e mettiamo fine a questi eterni tormenti
tvtb M...

10 agosto 2006

da anonima

x anonimo.
mi spiace. hai fainteso questa dedica nn è x te..
la persona a cui l'ho scritta nn è sposato.
ciao

10 agosto 2006