Aiuto

da sposata

ho un serio problema!!!!mi sto innamorando di un collega!!!! non faccio altro che pensare a lui, e cerco sempre l'occasione per rimanere da sola con lui e per uscire con lui... mi fa ridere, e i suoi occhi mi fanno impazzire, mi da e mi fa tanta tenerezza.. vorrei espormi di più, ma non posso.. sono "felicemente sposata", so che sembra una contraddizione, ma è così.. la mia paura è che mio marito non è la mia metà.. ho solo paura di avere incontrato la mia metà troppo tardi...
non mi e mai capitata una cosa simile... sono in crisi!!!! non so se per lui sono una semplice amica e collega, mi dice che mi stima e io più volte gli ho detto (e non so con quale corraggio)che ho un debole per lui.. e lui, è diventato rosso e ha fatto finta di nulla... però non cambia atteggiamento.. è sempre attento nei miei riguardi... lo so che dovrei lasciare perdere e tenerlo alla larga, ma a volte e mai come questa volta.. la cosa più giusta da fare è la più difficile e in fondo al mio cuore so che NON LA VOGLIO FARE!!!!

9 agosto 2006 - Cosenza

Categoria: Aiuto

da miglia

a mia cugi è capitato..stava x mandare all'aria un matrimonio e un figlio x andare cn uno ke conosceva tramite il lavoro..alla fine ha capito ke era meglio salvare la famiglia..ma nn so cn ki dei due avrebbe veramente voluto stare..xò ora è di nuovo felice con il marito..a te nn saprei cosa dire..in fondo nn ci sn di mezzo neanke figli..xò pensaci bene xke potrebbe valere la pena rimanere cn tuo marito..forse il tuo è solo un flirt ke potresti far passare..e se scegli il tuo collega allora sii sicura ke ti dia delle certezze..delle cose concrete (nn mi riferisco a cose materiali) e nn solo sogni..

10 agosto 2006 - Treviso