Dubbi d'amore

da debby per xxxxlx

bee si me ne rendo conto quanto sn sciema a innamorarmi di te io ho 14 anni e tu 18 ma io consco tuo cugino e un giorno lui mi presento te capii che mi piacevi ma nn lo sapevo e volevo negarlo al mio cuore ero appena uscita da una storia di quasi 6 mesi che nessuno sapeva nemmeno la mia migliore amica
gg ne parlai cn lei le chisi il suo numero e ei me lo diede perchè lo conosce.. gli mandai un mex e lui mi rispose nel mex nn c'era scritto niente di impo ma per me solo la rix era importante anche se il mex era vuoto.. lui nn sa e vorrei che nn sapesse niente l'o inconteto prima che lui partisse alla festa del paese ero cn i miei ma loro andarono avanti.. mi batteva così forte il cuore che nessuno può capire nn mi sembrava vero... ha un bellissimo carattere cn me è sempre stato molto gentile e carino mi offriva sempre qual'cosa a bar niente di più.. la mia migliore amica mi ha consigato di dirglielo ma mi sembra troppo affrettato visto che il primo mex che ci siamo scritti equivale a ieri sera.. vi prego datemi un consiglio!!!!

9 agosto 2006 - Bologna

Categoria: Dubbi d'amore

da adri

ciao debby...io ti posso dare un consiglio anke pio sta a te che cosa fare!se tu 6 veramente sicura dei tuoi sentimenti nei suoi confronti allora parlaci!!ma se e forse solo un attrazzione stai a tenda e nn ti fare ingganre da te setssa:)ciao ti auguro tanta fortuna!!!

10 agosto 2006 - Agrigento